24 stagione 7 a settembre su Fox

Per fare una pubblicitá possono mettere anche spezzoni giá doppiati come fanno con i film ma questo non vuol dire che sia gia tutto pronto :)

Ciao ciao ;) ;)

Avevo visto mezz'ora del film, e poi ho preferito aspettare l'imminente trasmissione su sky, adesso che, come al solito, non è più imminente, guarderò film e settima serie in lingua originale..

a volte i trailer hanno dei doppiagi diversi proprio per ristrettezze di tempo. se ad esempio nn sono calcolati bene i tempi può darsi che il doppiaggio vada eseguito ma magari il doppiatore di bauer è un burundi a girare un film...e non glielo fanno certo doppiare via telefono...

i doppiatori nn pensiate che si stanno a girare i pollici aspettando il loro personaggio. solo alcuni sono COCCOLATI

tarocco34 ha scritto:
Avevo visto mezz'ora del film, e poi ho preferito aspettare l'imminente trasmissione su sky, adesso che, come al solito, non è più imminente, guarderò film e settima serie in lingua originale..

nessuno ha mai detto che fosse imminente...se fosse stata una serie ABC allora sarebbe imminente...le serie della fox arrivano sempre con tempi diciamo tradizionali 8 mesi un anno

24 ore stagione 7

salve
vi volevo solo dire che su premiere stanno gia trasmettendo 24 stagione 7 e in tedesco.Ma che vuol dire che in tedesco sta gia la lingua e in italiano no?non penso proprio.
andate un po a vedere su premiere e vedrete che gia lo danno e in stesso tempo ,hanno fatto vedere prime redemption

Burchio ha scritto:
nessuno ha mai detto che fosse imminente...se fosse stata una serie ABC allora sarebbe imminente...le serie della fox arrivano sempre con tempi diciamo tradizionali 8 mesi un anno
Avevo letto in giro notizie ufficiose (a quanto pare false), che parlavano di Aprile.....

straniero ha scritto:
salve
vi volevo solo dire che su premiere stanno gia trasmettendo 24 stagione 7 e in tedesco.Ma che vuol dire che in tedesco sta gia la lingua e in italiano no?non penso proprio.
andate un po a vedere su premiere e vedrete che gia lo danno e in stesso tempo ,hanno fatto vedere prime redemption

il doppiaggio delle serie non avviene tutti insieme...su premiere evidentemente hanno un contratto + forte con 24 e quindi hanno potuto giò averlo...come noi abbiamo avito a novembre le desperate partite a fine settembre

tarocco34 ha scritto:
Avevo letto in giro notizie ufficiose (a quanto pare false), che parlavano di Aprile.....

quando una serie è prodotta da qualcuno diverso dalla abc....quasi sempre sono news false xkè attualente almeno per ora e su sky solo la ABC è in grad di garantire un doppiaggio delle serie così rapido xkè il doppiaggio lo esegue la abc stessa, mediante società di doppiaggio italiane con cui ha stretto contratti.

Indietro
Alto Basso