• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2500 plus programmare la registrazione

lupol

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
104
quando programmo il decoder per registrare capita che si sfasano tutte le date,cioè programmo una reg LUN VEN un giorno registra, un'altro no se vado a controllare la data è andata al 2010 altre volte registra e non si ferma più se premo stop niente posso solo spegnerlo, capita anche ad altri o è un problema del mio?
 
anche a me lo faceva.
ho aggiornato il firmware ed ho risolto, vai sul sito.

se però lo spegni ti sballa tutto, è necessario lasciarlo in stb e NON spegnerlo col tastino.

ciao
 
quella che trovi ancora oggi sul sito, la _126 ( luglio 2009 )
ciao
 
ora ho provato anch'io ad istallare quella versione. in effetti i problemi me li dava con la versione non ufficiale 130p. speriamo bene!

altre cose:

nella regolazione dell'ora il GMT lo lasci sull'ON o sull'OFF, perchè lasciandolo sull'ON quando dò l'ok alla registrazione mi dice che può causare problemi.

sempre nella programmazione alla voce "spegnimento" cosa metti? io non riesco a capire la differenza.

intanto grazie per le pronte risposte.
 
Non me lo ricordo come l'ho messo... ( ora non sono a casa e non posso controllare ) quando rientro a Napoli controllo e te lo dico

cmq prova a metteresu off ( o ON ) e controlla se l'ora non sballa cambiando canale ( ricordo che sfalsava di un ora se cambiavo da rai a mediaset... ma adesso con tv sat dovrebbe essere ok )

alla voce spegnimento metto si - cosi, quando finisce la registrazione il dec si rimette in stb.

ciao
 
oggi mi ha registrato tutto come programmato.
grazie per i consigli (avevo postato su tre forum diversi e tu sei l'unico che mi ha risposto).
ciao
 
forse perche in altri forum non c'era nessuno che ha il 2500 ?

cmq ho appena controllato:
gmt on - ora solare si -

Io ho collegato al ct un hdd da 500 gb e devo dire che come pvr funziona davvero molto bene.

ciao
 
io ho una chiavetta da 8 giga perchè l'hd che ho io non è autoalimentato e gira sempre scaldandosi molto. quindi per il momento uso la chiavetta finchè non trovo un'occasione per un nuovo hd.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso