2500 punti gratis Skystar (vecchi abbonati SkyLife)

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che l’iniziativa è rivolta ai clienti che hanno ricevuto la rivista Sky Life dal 1° novembre 2005 al 31 dicembre 2007 e ne hanno successivamente chiesto disdetta.
Da un'accurata verifica, risulta che lei non abbia mai chiesto l’invio dello Sky Life.
Per tale motivo, siamo spiacenti di informarla che la sua richiesta non può essere accolta.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

......................................................................................................
secondo voi è giusto????

io ricordo si averlo ricevuto almeno una volta, appena mi sono abbonato me lo hanno mandato, poi ricordo di averlo disdetto tramite il sito online .
se cerco nelle fatture salvate ci deve essere una voce pagata per l'invio dello sky magazine?
attendo aiuti.
grazie

p.s.
non ho le fatture del 2007 azz..... i pdf non li trovo piu'!
eppure sono sicuro di averlo ricevuto e che mi ero arrabbiato perche' non lo volevo.

Ultima modifica:
ho scritto al contatta sky, mi hanno richiamato, ma dicono che non ho diritto ai punti perchè l'abbonamento risulta attivo da marzo 2008, cioè da quando sono passato al decoder HD, tutti gli anni precedenti polverizzati :mad:

a me dovevano consegnare una maglietta non so da quanto tempo ma sinceramente non me ne frega più di tanto e mi auguro che questa "pagliacciata" di pseudo-concorso lo eliminino quanto prima...

se come premio chiedo la visione di 15 giorni del pacchetto sport, non è che poi i restanti 11 mesi e mezzo li devo pagare? :D

questi sono impazziti. mi hanno dato i 2500 punti che mi spettavano il 10 novembre. faccio la richiesta del premio che è ancora lì. oggi controllo e mi hanno ridato altri 2500 punti :D han perso la testa o cosa?

aggiornamento: dopo la mia email al servizio clienti sono stato contattato da un operatore, ho spiegato che avevo diritto ai punti in quanto rientravo nelle condizioni dell'iniziativa, mi ha chiesto di attendere e quindi se poteva richiamarmi. Dopo 10 minuti richiama e mi conferma che ho diritto ai punti e che il saldo sarà visibile dal mese di Dicembre, telefonata ricevuta a metà Novembre. Ieri vado a controllare il saldo e dei punti neanche l'ombra. Ricontatto tramite il sito il servizio clienti e mi rispondono con questa email preconfezionata:

"Gentile Cliente,
l'iniziativa promossa dal Movimento Consumatori e dall’Unione Nazionale Consumatori prevede che Sky attribuisca un bonus di 2500 punti Sky Star.
Gli aventi diritto devono possedere i seguenti requisiti:
aver stipulato l'abbonamento tra il 1° Novembre 2005 e il 31 Dicembre 2007;
aver ricevuto la rivista Sky Life a pagamento per lo stesso periodo;
aver chiesto disdetta dello Sky Life entro il 31/07/2010.
Potrà richiedere i 2500 punti direttamente all'indirizzo www.sky.it/puntiskylife, inserendo il suo codice cliente e codice fiscale, entro il 31 dicembre 2010.
Le ricordiamo infine che, se non è ancora iscritto all'iniziativa, potrà registrarsi a SKY STAR, gratuitamente, al seguente link www.skystar.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Naturalmente sono andato sul sito indicato e risulta che non ho diritto ai punti. Mi stanno facendo veramente inca22are, non è tanto per il valore dei premi, ma per essere stato preso in giro, possibile che una società come Sky si comporti in questo modo? Mi viene voglia di mandare la disdetta. Se scrivo un'altra email, diciamo sull'inca22ato, secondo voi risolvo qualcosa?

bpeter ha scritto:
aggiornamento: dopo la mia email al servizio clienti sono stato contattato da un operatore, ho spiegato che avevo diritto ai punti in quanto rientravo nelle condizioni dell'iniziativa, mi ha chiesto di attendere e quindi se poteva richiamarmi. Dopo 10 minuti richiama e mi conferma che ho diritto ai punti e che il saldo sarà visibile dal mese di Dicembre, telefonata ricevuta a metà Novembre. Ieri vado a controllare il saldo e dei punti neanche l'ombra. Ricontatto tramite il sito il servizio clienti e mi rispondono con questa email preconfezionata:

"Gentile Cliente,
l'iniziativa promossa dal Movimento Consumatori e dall’Unione Nazionale Consumatori prevede che Sky attribuisca un bonus di 2500 punti Sky Star.
Gli aventi diritto devono possedere i seguenti requisiti:
aver stipulato l'abbonamento tra il 1° Novembre 2005 e il 31 Dicembre 2007;
aver ricevuto la rivista Sky Life a pagamento per lo stesso periodo;
aver chiesto disdetta dello Sky Life entro il 31/07/2010.
Potrà richiedere i 2500 punti direttamente all'indirizzo www.sky.it/puntiskylife, inserendo il suo codice cliente e codice fiscale, entro il 31 dicembre 2010.
Le ricordiamo infine che, se non è ancora iscritto all'iniziativa, potrà registrarsi a SKY STAR, gratuitamente, al seguente link www.skystar.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Naturalmente sono andato sul sito indicato e risulta che non ho diritto ai punti. Mi stanno facendo veramente inca22are, non è tanto per il valore dei premi, ma per essere stato preso in giro, possibile che una società come Sky si comporti in questo modo? Mi viene voglia di mandare la disdetta. Se scrivo un'altra email, diciamo sull'inca22ato, secondo voi risolvo qualcosa?

io ne ho mandate tre (scrivi l'errore che ti dice il sito, cioè "non sei tra i destinatari di quest'offerta bla bla bla"), poi mi ha richiamato una gentile operatrice che ha provato al mio posto e tutto è andato liscio, facendo la richiesta al mio posto. trovi il mio post qualche pagina indietro. posso anche consigliarti di provare con diversi browser e anche, una volta compilato il form con codice fiscale e codice cliente, di non cliccare su invio, ma premere col mouse su procedi. sembrano ****ate, ma boh, io le proverei tutte.

paintbox ha scritto:
io ne ho mandate tre (scrivi l'errore che ti dice il sito, cioè "non sei tra i destinatari di quest'offerta bla bla bla"), poi mi ha richiamato una gentile operatrice che ha provato al mio posto e tutto è andato liscio, facendo la richiesta al mio posto. trovi il mio post qualche pagina indietro. posso anche consigliarti di provare con diversi browser e anche, una volta compilato il form con codice fiscale e codice cliente, di non cliccare su invio, ma premere col mouse su procedi. sembrano ****ate, ma boh, io le proverei tutte.

anche a me ha chiamato l'operatore e mi ha detto che era tutto a posto, ma i punti non sono stati accreditati, ho riprovato sul sito come mi hai consigliato, ma niente. Ho scritto un'altra e-mail dal contatta sky, vediamo cosa succede. Grazie

Ultima modifica:
incredibile, ho riprovato ora:" Le confermiamo che la sua richiesta è già stata presa in carico.
I punti le saranno accreditati entro la fine del mese successivo alla data di richiesta."

avevo mandato una e-mail un po' polemica, ma forse avevano già preso in carico la richiesta come mi aveva detto l'operatore, ora mi sento in colpa...:redface:

nonostante la conferma dell'operatore che mi ha contattato a novembre, nonostante la verifica sul sito in cui mi veniva indicato che i punti sarebbero stati accreditati, ad oggi, niente accredito. Mi hanno preso per il :bootyshake:
e la cosa mi irrita molto, è una questione di principio mi hanno fatto veramente inc**** :mad: domani disdico l'abbonamento e provo un po' mediasetpremium, non sarà agli stessi livelli, ma costa meno, vedo la champions league e vedo i telefilm senza la pubblicità ogni 3 minuti.

Indietro
Alto Basso