28 est e SKY + HD Digibox, cosa aggiungere manualmente??

nino22

Digital-Forum Junior
Finalmente con Sky Uk!!!
Premettendo che vivo in Sicilia e quindi addio Astra 2D, quali sono i canali che dovrei aggiungere manualmente e che il mio decoder non ha?
Inoltre non esiste una procedura per aggiungere gli interattivi BBC vero??

Non gli devi aggiungere gli interattivi bbc
Basta che vai su bbc news premi rosso 3001 ok
Quando mai trasmettono qualcosa lo vedi anche se non prendi il 2d

Bene!!
E altri canali che Sky Digibox di suo non mi da e che mi consigliate di aggiungere manualmente??

nino22 ha scritto:
Bene!!
E altri canali che Sky Digibox di suo non mi da e che mi consigliate di aggiungere manualmente??

Sui 28° est non è come sui 13° est dove Sky Italia blocca o non mette nella numerazione alcuni canali.
La posizione dei 28° est è praticamente fatta per Sky UK.
Guarda queste tabelle e vedi da te quanti sono i transponder non Astra 2D che non sono di Sky! ;)

http://www.lyngsat.com/28east.html

Mi spiace ma o c'è qualche problema o ti devo contraddire, ad esempio non mi risulta compaino i vari ITV1 south, ecc. ecc. che invece se inserisco le frequenze manualmente compaiono, ITV1 HD mi da No Signal se vado aggiungere manualmente lo becco (forse perchè il primo sta su 2D mentre il secondo da un satellite beccabile), appunto x questo chiedevo quali canali sono meritevoli di essere aggiunti manualmente (principalmente x eventi sportivi trasmessi o altro di interessante).
PS: S4C 2 è scomparso?

vanno aggiunti manualmente ITV HD (11973), Ch4 - E4 - More4 (12480), ITV1 (12402), Five (12422) e, se ti interessa, anche Luxury Life HD (12643)

S4C2 non è attualmente attivo

Grazie mille!!!
PS: ma è normale che abituati con la numerazione classica di Sky Ita, questa di Sky Uk risultati un po strana?? 401 e 402 i canali sport 1 e 2 non HD, quello HD dopo, tutti i canali Sky Sport non in sequenza fra loro .......

Up .....
Anche da Voi i canali standard definition stanno prima poi ci stanno quelli HD stile skysport 1 e 2 al 408 e 409 poi se nn sbaglio gli Eurosport, poi di gli altri Sky Sport ecc.?

nino22 ha scritto:
Up .....
Anche da Voi i canali standard definition stanno prima poi ci stanno quelli HD stile skysport 1 e 2 al 408 e 409 poi se nn sbaglio gli Eurosport, poi di gli altri Sky Sport ecc.?
sul digibox l'ordine è predefinito e uguale per tutti, nel settore canali sportivi (400-499) l'ordinamento è:

401 Sky Sports 1
402 Sky Sports 2
403 Sky Sports 3
404 Sky Sports 4
405 Sky Spts News
406 MUTV
408 Sky Sports HD1
409 Sky Sports HD2
410 Eurosport UK
411 Eurosport2 UK
412 Eurosport HD
413 Motors TV
415 At The Races
417 ESPN
418 Sky Sports HD3
419 Extreme Sports
421 Chelsea TV
429 ESPN Classic
430 ESPN America
431 ESPN AmrcaHD
432 Racing UK
433 Premier Sports
434 LiverpoolFCTV
437 Prem Spts Xtra
442 ESPN HD
452 Rush HD
454 Sky Sports HD4
455 Sky Sp NewsHD

Ok ....... pensavo fosse normale un ordine + simile a quello di Sky Ita, prima i canali sport HD in ordine fra loro ed i cloni standard definition alla fine, invece questo è un ordine strano, prima i standard definition poi gli Hd a saltare ...
Vabbe ... fa nulla, mi abituerò ;)

Indietro
Alto Basso