3.27 e 4.02 beta: ST-5 totalmente in blocco con canali SCT

Sound

Digital-Forum Master
Con firmware 3.27 e 4.02 beta sulla card Redlight Elite i canali SCT (Viacess) mandano in blocco totale l'ST-5: si deve togliere la corrente perchè non risponde a nulla.
Che sia un problema firmware? Se si, come e a chi si può segnalare l'anomalia?

Non parlo del tuo ricevitore ma parlo dei ricevitori in generale. Quando un ricevitore si blocca su un canale codificato o ha dei malfunzionamenti con una card appropriata potrebbe essere colpa di un emulatore, parlo di emulatore nel senso che emula una cam. A volte l'emulatore, ammesso che ci sia (io non ho il tuo ricevitore !), potrebbe interferire anche con una cam. :)

La card (codifica Viacess) è inserita nel card reader dell'ST-5 che monta il firmware 4.0.3.
I blocchi li ho solo sui canali SCT (freq. 11.727 V) non HD e sui canali free delle frequanze 11662 V (i canali della card con questa frequanza invece non danno problemi stranamente).
Non so che fare...

No, non ne ho di cam. Me ne indicata una economica ma che faccia decorosamente il suo lavoro?

Poco fa ho avuto un blocco completo anche con Sky (canale SkySport24 con regolare abb.) e ho dovuto riavviare. Firmware 4.02 beta.

Probabilmente è colpa dell'emulatore. Magari potresti "provare" con una cam per SCT (CAM Viaccess ???) ... dico "provare" prima di comprare, magari prestata da un amico :)

Indietro
Alto Basso