3 canali hd

andrea2009

Digital-Forum Junior
ragazzi su sky inside parla di 18 canali di intrattenimento di cui 3 in hd quali sono?uno fox hd l'altro fox crime hd e il terzo fx hd?

come ho già detto nell'atra discussione puo darsi che il terzo sia foxlife...visto che è certo che sarà il prossimo canale HD...ricordo che sul nuovo sito di Sky HD appena aperto spunto addirittura il logo...

e a sky capita di fare sti errori rivelando il futuro:D
basta vedere il sito di sky dove settimana scorsa i canali HD del pacchetto calcio erano aumentati rivelando quelli futuri.....ora rimossi:lol:

però c'è anche il discorso di 24 e dexter mi sembra strano che non li fanno vedere in hd

per quelle ormai ci dobbiamo mettere una pietra sopra...perche anche se il prossimo canale hd è fx...non arriverà prima di fine anno...quindi le vediamo in sd e 4:3...speriamo almeno che fx passi 16:9...ma dubito

perchè sky ha sempre detto 15 canali hd entro agosto...20 entro fine anno....30 entro meta 2010...quindi gli altri cinque canali che mancano arriveranno non prima della fine dell'anno

-Ste ha scritto:
come ho già detto nell'atra discussione puo darsi che il terzo sia foxlife...visto che è certo che sarà il prossimo canale HD...ricordo che sul nuovo sito di Sky HD appena aperto spunto addirittura il logo...

e a sky capita di fare sti errori rivelando il futuro:D
basta vedere il sito di sky dove settimana scorsa i canali HD del pacchetto calcio erano aumentati rivelando quelli futuri.....ora rimossi:lol:
dove appare? una volta però è giùà apparso, adesso cè la foto di ghost whisperer...

no ora non appare più hanno messo la pubblicità di sky star al suo posto
http://img169.imageshack.us/img169/7704/senzatitolo1copiar.jpg

cmq ho notato che anche sul sito parlano di tre canali HD...

Il genere Intrattenimento del pacchetto Mondo ti offre inoltre i migliori reality, anche in modalità interattiva, e tutti gli Show del momento. 29 canali, di cui 3 in HD, dedicati al Crimine e all’azione,
alla fantascienza, fantasy world, intrigo, amore, potere e tanto divertimento in compagnia dei personaggi del momento come Lorella Cuccarini.

adesso cè la foto di ghost whisperer...
questo mi fa sempre più pensare a foxlife come prossimo canale HD d'intrattenimento:D

Di sicuto Fox Life è il prossimo canale in HD, quando partirà non si sa.
Ma è molto probabile entro fine anno.
Faccio un pronostico mio; secondo me entro fine anno ci saranno Fox Life, History HD (già annunciati da tempo) più FX HD.
Mi sbaglierò ma penso questo, vedremo se il tempo mi darà ragione.

TVmania ha scritto:
Di sicuto Fox Life è il prossimo canale in HD, quando partirà non si sa.
Ma è molto probabile entro fine anno.
Faccio un pronostico mio; secondo me entro fine anno ci saranno Fox Life, History HD (già annunciati da tempo) più FX HD.
Mi sbaglierò ma penso questo, vedremo se il tempo mi darà ragione.
io so che in brasile c'è anche AXN HD...chissà...in un domani...

TVmania ha scritto:
Prima portava in modo esatto Fox HD.
infatti esce scritto DA LUGLIO SU FOX HD ma il logo del canale è quello di Fox Crime HD...forse (cosa secondo me giusta) vogliono spostare THE LISTENER su Fox Crime HD...in fin dei conti avrebbe senso...

Indietro
Alto Basso