• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 decoder con multivision è possibile?

nobuono

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
361
Ciao a tutti,spero sia la sezione adatta
vorrei acquistare un ricevitore sky,da aggiungere ai due in comodato d'uso (paccheto multivision), per utilizzare un terzo televisore col suo decoder che legge la tessera, in una terza stanza della casa,senza dover spostare il ricevitore,(il numero telefonico è sempre lo stesso)è possibile?
Ho telefonato per l'acquisto del decoder e la risposta è stata che devo restituire uno dei due in comodato,mentre in un centro vendita dicevano che potevo acquistare ,ma senza l'attivazione non legge carta.
C'è questa possibilita' di far girare due carte su tre decoder nella stessa casa,oppure devo aggiungere un pacchetto?
Non so dove chiedere,l'antennista mi aveva detto che secondo lui si poteva acquistare un decoder in piu',se sapete indicarmi,grazie.
 
Ultima modifica:
nobuono ha scritto:
Ciao a tutti,spero sia la sezione adatta
vorrei acquistare un ricevitore sky,da aggiungere ai due in comodato d'uso (paccheto multivision), per utilizzare un terzo televisore col suo decoder che legge la tessera, in una terza stanza della casa,senza dover spostare il ricevitore,(il numero telefonico è sempre lo stesso)è possibile?
Ho telefonato per l'acquisto del decoder e la risposta è stata che devo restituire uno dei due in comodato,mentre in un centro vendita dicevano che potevo acquistare ,ma senza l'attivazione non legge carta.
C'è questa possibilita' di far girare due carte su tre decoder nella stessa casa,oppure devo aggiungere un pacchetto?
Non so dove chiedere,l'antennista mi aveva detto che secondo lui si poteva acquistare un decoder in piu',se sapete indicarmi,grazie.

in pratica tu vorresti aggiungere ai 2 decoder che hai e che al momento usi x multivision...un terzo decoder dove spostarci una delle 2 smart card che già possiedi...

lo puoi fare...ma visto che sky nn ti concede un terzo decoder in comodato d'uso gratuito dovrai comprartelo su ebay...la faccenda che il terzo decoder debba essere attivato è totalmente infondata
 
Ok grazie per l'informazione,io volevo prendere il decoder sky 5,1 da 99€,posso o no?Perchè al telefono,diceveno che in questo caso avrei dovuto restituire uno dei due in comodato col multivision.
Ho letto da qualche parte che abbonandosi a sky hd c'è la possibilita',volendo di acquistare con 39€ il vecchio decoder in comodato,prima del passaggio all'alta definizione,è vero?
 
intanto evita di buttare via 99€ xkè il decoder 5.1 non funziona.meglio rischiare e prendere uno da ebay da uno sconosciuto...fidati

il fatto di riscattare il decoder a 39 ecc ecc lo sapevo x chi faceva mysky ...x skyHD non so
 
nobuono ha scritto:
.
C'è questa possibilita' di far girare due carte su tre decoder nella stessa casa,oppure devo aggiungere un pacchetto?
.

Io ho multivision piu' un decoder comprato e le schede girano tranquillamente :icon_wink:
 
Vi ringrazio per le risposte,si puo' fare insomma avere un decoder in piu' non crea problemi.Ad un certo punto ho sospettato che la tessera dell'abbonamento fosse legata al numero del ricevitore.Al telefono mi dicono,che il decoder in vendita costa ancora 49 euro,anche se preferivo un pace piccolo come quello del multivision,vedro'.
Grazie ciao
 
Io ho 2 pace ed un philips e sinceramente non noto grandi differenze per cui tranquillo.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso