Io ho un gold box usato fino a ieri per vedere sky con la tessera, ma poi non vedevo più nulla perchè sky a cambiato "segnale" e io dovevo cambiare il DEC all'assistenza.
1 Il mio decoder è in NDS? devo caricare il file stron 8000 NDS?
Ho collegato il gold box al pc e faccio partire loader 2000, accendo il GB in modalita CHA, sul decoder appare la scritta:
boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3) <-- Questo però mi sa che non cè scritto.FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 LH28F800BVE
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:
"senza la scritta in rosso"
2 Va bene ugualmente, è uno stromng 8000?
Per prima cosa carico il firm DA3NED che trovo nella sezione DOWNLOAD, appare la figurina della stampante che stà trasferendo il file, STATO: STAMPA, dopo qualche minuto finisce, ma non mi viene scritto nullasu loader 2000
3 Come faccio per vedere se ho caricato DA3NED?
4 Se voglio caricare il FIRM devo accendere e spengere il DEC, o continuo acceso?
Spengo e accendo, lo metto in CHA e carico il FIRM, anche qui non mi viene nessun messaggio finale.
Io ho caricato il FIRM di supersayan.
5 Ma che differenza ce tra MONO DUAL o THREE?
Collego il DEC alla TV, e mi viene scritto: INSERIRE SMART CARD, inserire la card e: invece prima veniva scritto INSERIRE SMART CARD perchè il decoder non andava bene, ora invece vedo i canali del mio abbonamento SKY.
Però ho sempre 999 canali e molti canali sono oscurati.
Mi potete aiutare?
1 Il mio decoder è in NDS? devo caricare il file stron 8000 NDS?
Ho collegato il gold box al pc e faccio partire loader 2000, accendo il GB in modalita CHA, sul decoder appare la scritta:
boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3) <-- Questo però mi sa che non cè scritto.FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 LH28F800BVE
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:
"senza la scritta in rosso"
2 Va bene ugualmente, è uno stromng 8000?
Per prima cosa carico il firm DA3NED che trovo nella sezione DOWNLOAD, appare la figurina della stampante che stà trasferendo il file, STATO: STAMPA, dopo qualche minuto finisce, ma non mi viene scritto nullasu loader 2000
3 Come faccio per vedere se ho caricato DA3NED?
4 Se voglio caricare il FIRM devo accendere e spengere il DEC, o continuo acceso?
Spengo e accendo, lo metto in CHA e carico il FIRM, anche qui non mi viene nessun messaggio finale.
Io ho caricato il FIRM di supersayan.
5 Ma che differenza ce tra MONO DUAL o THREE?
Collego il DEC alla TV, e mi viene scritto: INSERIRE SMART CARD, inserire la card e: invece prima veniva scritto INSERIRE SMART CARD perchè il decoder non andava bene, ora invece vedo i canali del mio abbonamento SKY.
Però ho sempre 999 canali e molti canali sono oscurati.
Mi potete aiutare?