3 giochi ps3, un consiglio

pang

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio...ho tre giochi per ps3 che voglio vendere perchè ormai li ho finiti da un pò...sapreste darmi un consiglio su qualche negozio (fnac, blockbuster, gamestop etc) che valuti bene (onestamente;) ) l'usato?

Benvenuto nel forum. Dipende che giochi sono io con 2 giochi vecchi ho preso bayonetta a 19.90 da gamestop.

grazie ragazzi per i consigli..ma ho risolto...

l'altro giorno ho visto una locandina che pubblicizzava una nuova promozione all'interno dei negozi fnac...così un pò per curiosità e un pò perchè l'offerta mi sembrava buona ho portato i tre giochi famosi per farmeli valutare...così ho venduto gta IV platinum (valutato 12 euro), eternal sonata (20 euro) e tekken 6 (25 euro)...

non male no?

in più per sta promozione mi hanno rilasciato una fidelity card (valida per comprare in tutto il megastore) dove mi hanno ricaricato il credito della vendita dei giochi insieme ad un bonus di 10 euro....

Eternal sonata e gta IV te l'hanno valutati più che bene...Ma Tekken 6 dovevano darti almeno 10 euro in più...Comunque se pensi che gamestop ti avrebbero dato qualche euro per ogni gioco, hai fatto un affare sicuramente...:D

GTA IV io non l'avrei venduto a marzo mettono dei dlc con nuove mappe poi se a te ti aveva stancato. Eternal Sonata e GTA IV te gli hanno valutati poco forse perché non sono del 2009.

Indietro
Alto Basso