3 giorni 7 euro!

Ho letto tutti i tuoi post Giuse e devo dire che appoggio totalmente la tua "battaglia" contro le nuove offerte Premium...come ho scritto altrove, il coltello dalla parte del manico lo avremmo noi utenti: Mediaset gioca sporco agganciando forzatamente CALCIO a GALLERY? Basterebbe che tutti si evitasse di correre ad acquistare in massa l'offerta da 179 euro e, tempo una settimana, tornerebbero i pacchetti CALCIO e SERIE A...ma siccome ho letto di molti pecoroni che già hanno sagacemente provveduto a regalare i 179 euro a Piersilvio, ho già capito che quest'anno ce lo pieglieremo in c.

Hugh ha scritto:
Ho letto tutti i tuoi post Giuse e devo dire che appoggio totalmente la tua "battaglia" contro le nuove offerte Premium...come ho scritto altrove, il coltello dalla parte del manico lo avremmo noi utenti: Mediaset gioca sporco agganciando forzatamente CALCIO a GALLERY? Basterebbe che tutti si evitasse di correre ad acquistare in massa l'offerta da 179 euro e, tempo una settimana, tornerebbero i pacchetti CALCIO e SERIE A...ma siccome ho letto di molti pecoroni che già hanno sagacemente provveduto a regalare i 179 euro a Piersilvio, ho già capito che quest'anno ce lo pieglieremo in c.

Grazie per il consenso...
Faccio quello che posso...;)

Questa volta MediaRub ha veramente esagerato...

Ma dici che i loro adetti leggeranno questo forum?

Sarebbe bello sapere cosa ne pensano...

giuse010 ha scritto:
Grazie per il consenso...
Faccio quello che posso...;)

Questa volta MediaRub ha veramente esagerato...

Ma dici che i loro adetti leggeranno questo forum?

Sarebbe bello sapere cosa ne pensano...
Sicuramente non perdono tempo a leggere gli umori degli utenti, per loro non siamo persone, ma solo voci di bilancio...del ns disappunto a parole se ne fregano altamente, se poi nei fatti non c'è un boicottaggio collettivo...ti ripeto, se da qui a 7 gg tutti ci fossimo astenuti dall'aderire alle nuove offerte saremmo tornati alle vecchie offerte calcio

Hugh ha scritto:
Sicuramente non perdono tempo a leggere gli umori degli utenti, per loro non siamo persone, ma solo voci di bilancio...del ns disappunto a parole se ne fregano altamente, se poi nei fatti non c'è un boicottaggio collettivo...ti ripeto, se da qui a 7 gg tutti ci fossimo astenuti dall'aderire alle nuove offerte saremmo tornati alle vecchie offerte calcio

Ne sono sicuro anche io....
Peccato...
Ma la speranza è l'ultima a morire!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Hugh ha scritto:
Mediaset è una azienda non è ONLUS. Se ha deciso di fare cosi xke per loro ci sara del guadagno.

dado88 ha scritto:
Mediaset è una azienda non è ONLUS. Se ha deciso di fare cosi xke per loro ci sara del guadagno.

L'hai detta grossa...
Secondo più di un guadagno... Una perdita limitata...
Non so quanto hanno speso per quella burla del Gallery... Che facendo un buco nell'acqua, si sono ritrovati con un forte passivo...
Per questo cercano di recuperare soldi obblignado l'accopiiata Calcio-Gallery...
Questa è una truffa legalizzata...
Soprattutto visto che il 40% del territorio, se non di più, non ha il segnale Gallery... Quindi molta gente fai il pacchetto anche se poter usufruire di quello che compra... MediaRub ha coniato un nuovo tipo di abbonamento... Paghi per immaginare..................
Bello imporre così...
Giusto?

Indietro
Alto Basso