3 Italia, un miliardo di euro in due anni per potenziamento della rete e LTE

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
“Secondo quanto annunciato in questo ore, l'opertore H3G avrebbe stanziato un miliardo di euro per un piano che porterebbe a un miglioramento della rete esistente e all'introduzione della tecnologia LTE già a partire dal prossimo anno”

Dettagli

prima era in 5 anni, adesso in 2. Chi era l'operatore sgangherato e senza soldi?
E poi, come già annunciato a fine asta, saranno i primi a lanciarsi sul 4G già dal prossimo anno...

dangerfamily ha scritto:
prima era in 5 anni, adesso in 2. Chi era l'operatore sgangherato e senza soldi?
E poi, come già annunciato a fine asta, saranno i primi a lanciarsi sul 4G già dal prossimo anno...
i cinesoni spendono....! :D

io, un bel miliardo lo spenderei ad ampliare la copertura 3g, comunque.

Spero che si decidano a coprire ancora le vaste zone scoperte almeno con il loro 3G visto che hanno le tariffe migliori per i miei gusti, magari combinando i lavori per la rete 4G.

alessandro21 ha scritto:
i cinesoni spendono....! :D

io, un bel miliardo lo spenderei ad ampliare la copertura 3g, comunque.
stanno facendo anche quello, non ti preoccupare...
intanto, sto adocchiando la Mobile 1 GB di postemobile (rete VODAFONE) a 4.5€ al mese per un anno...

ho la curiosità di provarla :)

dangerfamily ha scritto:
stanno facendo anche quello, non ti preoccupare...
intanto, sto adocchiando la Mobile 1 GB di postemobile (rete VODAFONE) a 4.5€ al mese per un anno...

ho la curiosità di provarla :)
l'ho vista anch'io... :)

vodafone è la migliore. :)

no, è la migliore anche a rubare, non l'hai notato? :D

scherzi a parte, qui ha Bari è l'unica ad avere già l'HSDPA+ a 7/10 mbps effettivi!

chiarimento

scusate si parla abbastanza di sto 4g e lte ma son convinto che la maggior parte come me non ha propio le idee chiare....

sono state vendute tramite asta le fraquenze dal 61-69 che serviranno per aumentare la velocita della connessione tramite cellulare, un po come se avessi adsl sul cellulare....corretto?

e solo una leggienda o e vero che sto 4g aumentera la copertura attuale?
esempio nel mio paesino ora la copertura tim e scarsa e quando sara introdotto il 4g sara migliore?

Indietro
Alto Basso