M
mrwhite
hehe tranquillissimo ci mancherebbe, anche xke' quel porc... di intruder ci ha licenziati
cmq scade l'11 agosto alle 15:20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrwhite ha scritto:hehe tranquillissimo ci mancherebbe, anche xke' quel porc... di intruder ci ha licenziati![]()
banino ha scritto:Dai vi prego fatela prendere a me....LOL!
Ci trovi gli alieni, altro che BBC HDbanino ha scritto:Dai cosa ci fai con questa parabolona boothby?
E per farci del male quanto costerebbe?
MEGADISH ha scritto:Comunque se monti un' antenna più grande fammelo sapere: è la volta buona che mi sciroppo 3000 km.![]()
krldish72 ha scritto:....ma dovresti dire (in pm, sennò quello con quel nome presuntuoso se ne avvantaggia) fino a quanto saresti eventualmente disposto a rilanciare!...
redrobin ha scritto:Non mi sono riletto tutto il thread, ma mi sembrava che qualcuno avesse avanzato l'ipotesi che fosse una 360, si sa nulla a proposito? comunque giusto per allentare la tensione che mi sembra stia crescendoriporto qualche altra immagine delle 25 metri del VLA.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=119846&postcount=8
ciao
redrobin
A me pare semplicemente che le cose siano andate cosi:mrwhite ha scritto:ma ki sarebbe scusate quello con il nome presuntuoso?
![]()
apparte che secondo me avrete frainteso: non si tratta di un messaggio x i potenziali concorrenti alle aste, ma semplicemente di un consiglio molto amichevoleai vari venditori....
banino secondo me non "combatte" praticamente nessuno x quell'asta, ma se hai bisogno di uno che ti faccia un favore ( dietro pagamento) beh fatta
![]()
subito dopo...cartina ha scritto:Attualmente il miglior offerente: semifreghitenepenti
Il nome dice tutto.Sarà un'asta molto dura
poi la replica di banino..mrwhite ha scritto:ah si si, lo conosco, mannaggia, e' un professionista, e' famosissimo su ebay, ha fatto numeri che noi umani non possiamo nemmeno comprendere, sara' stra dura....ecchime
banino ha scritto:Se ne pentirà con me,c'è da contarci.
tornadospada ha scritto:Non so quanti altri forum esistano in Italia frequentati come questo.....
Vi invito a rivedere le vostre valutazioni in considerazione del fatto che, da quando ho segnalato l'offerta, magari si è aggiunto qualche nuovo utente o qualche ospite particolarmente interessato.
non stiamo quindi parlando di un personaggio inventato da qualcuno ma di un utente reale che ha già fatto delle offerte in concorrenza con quelle di banino.krldish72 ha scritto:Bè, se è addirittura un tuo sogno da quando avevi 13 anni vediamo di "coprirti" e darti tutti una mano.. ma dovresti dire (in pm, sennò quello con quel nome presuntuoso se ne avvantaggia ) fino a quanto saresti eventualmente disposto a rilanciare!