3 Mt. usata in vendita

hehe tranquillissimo ci mancherebbe, anche xke' quel porc... di intruder ci ha licenziati :D

cmq scade l'11 agosto alle 15:20

mrwhite ha scritto:
hehe tranquillissimo ci mancherebbe, anche xke' quel porc... di intruder ci ha licenziati :D

cmq scade l'11 agosto alle 15:20
:D macchè,vado continuamente a controllare l'asta , è ferma a 400,allora ho detto alla strega (moglie) della parabola:D è un occasione ,vale oltre 2000 euro,:eusa_wall: quasi se me magna:icon_twisted: :icon_twisted: :sad:

banino ha scritto:
Dai vi prego fatela prendere a me....LOL!

Nella felice evenienza comincia ad organizzare una spedizione a Fabriano ed individua un installatore (o un gruppo di amici) all' altezza della situazione :D

ma e' sconsigliabile :D installarla a tetto?
quanto pesera' circa? un camino come piedistallo puo' reggere? :D

certo che se rimane a 400 cioe', facciamo cosi' banino, mi dai 50 euro, e io non offro nulla :lol:

Bè, se è addirittura un tuo sogno da quando avevi 13 anni vediamo di "coprirti" e darti tutti una mano.. ma dovresti dire (in pm, sennò quello con quel nome presuntuoso se ne avvantaggia:D ) fino a quanto saresti eventualmente disposto a rilanciare!
ciauzz;)

Ora vedo, che parabolina! Il mio condominio già rompe per una parabola da 1 mt sulla finestra in cortile (quindi dall'esterno non si vede), se mettessi questa chiamano l'FBI :badgrin:

@banino
Ti accontenti di poco, il mio sogno è una di queste :icon_cool: ('probabilmente' sarà irrealizzabile, ma è pur sempre un sogno :crybaby2: )
foto-seti-3.jpg

Dai cosa ci fai con questa parabolona boothby?
E per farci del male quanto costerebbe?

banino ha scritto:
Dai cosa ci fai con questa parabolona boothby?
E per farci del male quanto costerebbe?
Ci trovi gli alieni, altro che BBC HD :D
E' l'impianto che compare nel film Contact (con Jody Foster). Si tratta del Very Large Array nel New Mexico, 27 antenne da 25 metri ciascuna... una di quelle non so veramente quanto costerebbe :eusa_shifty:

@Redrobin
Lo so che la 360 te la sogni la notte :badgrin:
Non mi dire che un pensierino non ce lo hai fatto :eusa_whistle:
Comunque se monti un' antenna più grande fammelo sapere: è la volta buona che mi sciroppo 3000 km. :D

:lol: ma ki sarebbe scusate quello con il nome presuntuoso? :D

apparte che secondo me avrete frainteso: non si tratta di un messaggio x i potenziali concorrenti alle aste, ma semplicemente di un consiglio molto amichevole :happy3: ai vari venditori....

banino secondo me non "combatte" praticamente nessuno x quell'asta, ma se hai bisogno di uno che ti faccia un favore ( dietro pagamento :badgrin: ) beh fatta ;)

redrobin ha scritto:
Non mi sono riletto tutto il thread, ma mi sembrava che qualcuno avesse avanzato l'ipotesi che fosse una 360, si sa nulla a proposito? comunque giusto per allentare la tensione che mi sembra stia crescendo :D riporto qualche altra immagine delle 25 metri del VLA.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=119846&postcount=8

ciao
redrobin

La doppia cerchiatura di rinforzo è tipica delle 360 cm. ma, a quanto pare si tratta del modello "de luxe" della 10 piedi Americana:

25659595xz1.png

:sleepy2:d@nluc:sleepy2:

Mazza, allora ancora meglio.... se in buone condizioni è un affare da non farsi scappare, alla fine costerà poco per il suo valore.

Ecco appunto non rompetemi le p... HAHAHAHAHAH (SCHERZO!...MA MICA TANTO!).

P.S.:Chi sarebbe disposto a seguirmi sabato pomeriggio l'asta (poi ci accordiamo con mp?)

mrwhite ha scritto:
:lol: ma ki sarebbe scusate quello con il nome presuntuoso? :D

apparte che secondo me avrete frainteso: non si tratta di un messaggio x i potenziali concorrenti alle aste, ma semplicemente di un consiglio molto amichevole :happy3: ai vari venditori....

banino secondo me non "combatte" praticamente nessuno x quell'asta, ma se hai bisogno di uno che ti faccia un favore ( dietro pagamento :badgrin: ) beh fatta ;)
A me pare semplicemente che le cose siano andate cosi:
cartina ha scritto:
Attualmente il miglior offerente: semifreghitenepenti
Il nome dice tutto.Sarà un'asta molto dura
subito dopo...
mrwhite ha scritto:
ah si si, lo conosco, mannaggia, e' un professionista, e' famosissimo su ebay, ha fatto numeri che noi umani non possiamo nemmeno comprendere, sara' stra dura....ecchime
poi la replica di banino..
banino ha scritto:
Se ne pentirà con me,c'è da contarci.
tornadospada ha scritto:
Non so quanti altri forum esistano in Italia frequentati come questo.....
Vi invito a rivedere le vostre valutazioni in considerazione del fatto che, da quando ho segnalato l'offerta, magari si è aggiunto qualche nuovo utente o qualche ospite particolarmente interessato.
krldish72 ha scritto:
Bè, se è addirittura un tuo sogno da quando avevi 13 anni vediamo di "coprirti" e darti tutti una mano.. ma dovresti dire (in pm, sennò quello con quel nome presuntuoso se ne avvantaggia ) fino a quanto saresti eventualmente disposto a rilanciare!
non stiamo quindi parlando di un personaggio inventato da qualcuno ma di un utente reale che ha già fatto delle offerte in concorrenza con quelle di banino.

Per fortuna costui non è un "professionista", uno che vive di compravendita, ma è comunque un utente che si sta "costruendo" un impianto Audio/Video di tutto rispetto con tanto di componenti e accessori High-end.
Da non trascurare neanche l'altro utente krlb72 possessore di un dreamBox 7025.

Che questi signori siano del tutto disinteressati a conoscere le prossime mosse di banino non saprei dirlo..
Dico semplicemente, se volessero farlo... provate a fare una ricerca su Google usando queste parole chiave, scritte in qualsiasi sequenza : parabola usata banino.
Credo che fino a sabato non ci saranno altre offerte perchè nessuno vuole scoprire le sue carte inutilmente e quindi si risolverà il tutto, come sempre, nell'ultima mezz'ora prima della scadenza.
Lascio a voi giudicare...

Facendo la ricerca su google,escono solo i risultati di questo thread.
Smettila per piacere di dire baggianate,anche io sto costruendo un impianto audiovideo (rileggiti per favore il post http://digital-forum.it/showthread.php?t=36733) .
C'è un utente che ha un dreambox 7025? gli faccio gli auguri,io ho uno skybox,uno strong 8100,ma soprattutto un clarke tech 2100 plus,i tuoi discorsi non smuovono nessuno.(Non lo dico per fare lo sborone,non sto parlando del nos plus ultra,come fa qualcun'altro...).
Cosa ha fatto l'altro potenziale acquirente? Offerte in concorrenza? Ma se la sua ultima offerta è di 200 euro inferiore alla mia,che dici?
Secondo me sei uno di questi due fantomatici acquirenti di cui parli e vuoi mettere solo un pò di zizzania,contento te...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso