3 nuovi SKY Calcio (16, 17, 18)

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto, questa mattina sono stati attivati 3 nuovi canali SKY Calcio, evento che ha portato anche a qualche spostamento.

Qui i movimenti per frequenza ("+" = aggiunto, "-" = tolto):

11900H
+ 11

12034V
+ 10

12341V
- 10, 11, 12
+ 16, 17, 18

12713V
+ 12

Dopo queste aggiunte e spostamenti, i canali Calcio sono distribuiti in questo modo:
11900H: 11
12034V: 1, 10
12073V: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
12341V: 9, 13, 14, 16, 17, 18
12418V: 15
12713V: 12

la prima freq ora ha 12 canali (quella subito precedente è molto + vuota...poi mi spiegano xkè nn l'hanno messi li)

la seconda va 9 canali (è quella di skycinema1, 3 max e mania...che goduria)

l'ultima ne avrà 11...+ l'interattività di tg e meteo...

penso abbiano scelto le + piene

SerieA, SerieB, CalcioEstero, Formula1 tutti insieme questa fine settimana, ecco xke sono stati aperti i tre canalei

si e la qualità è stata diminuita su moltissimi.
L'altro giorno Reggina Milan era peggio di LA7 su SAT dei primi tempi.
Orribile.
Ma come posso pretendere di aumentare canali se poi abbassano al minimo la qualità ?

gunboy ha scritto:
si e la qualità è stata diminuita su moltissimi.
L'altro giorno Reggina Milan era peggio di LA7 su SAT dei primi tempi.
Orribile.
Ma come posso pretendere di aumentare canali se poi abbassano al minimo la qualità ?

Quoto in pieno...se poi ci aggiungiamo che il Wrestling va su un canale che si chiama SkyCALCIO...( forse è in programma nel wrestling prossimamente una stipulazione di incontro che oltre alle scale prevede anche le porte da calcio:D ) e chicca delle chicche che il Derby di Milano va in onda in ben 4 canali ( SPORT-16/9-HD-Calcio1 ) ... so che va su 4 canali perchè sono 4 metodi di trasmissione diversi però è indubbio che comunque occupano spazio sulle frequenze. Io lo guarderò in Hd...e vi assicuro che la Domenica quando passo dalla trasmissione HD a quella SD (magari solo per vedere gli aggiornamenti risultati dagli altri campi che su HD pur essendo replica del canale calcio non capisco perchè non passino...) prendo paura dallo sgranamento delle immagini.

io spero che aumento di canali sia solo per aumentare offerta di calcio estero come anno scorso,visto che la serie b prende tutto

Scusate ma i canali terminavano al numero 14 quindi l'incremento è stato di 4 canali e non di 3!!! Sbaglio qualcosa?

Comunque è inutile che Sky si bulli di trasmettere milioni di partite a settimane quando 3 gare su 4 si vedono malissimo... tanto che io alcune di esse non riesco proprio a guardarle.

magari i tre canali aggiunti verranno tolti dopo il weekend....:eusa_think:
forse l'unico canale che rimarrà è skycalcio 15....

curiosità: quanta capienza ha ogni frequenza satellitare?

Ultima modifica:
mirkop ha scritto:
Scusate ma i canali terminavano al numero 14

No, è già da una decina di giorni che era stato aggiunto Sky Calcio 15 (anche se finora credo che non ci abbiano trasmesso alcunché).

Bye, Chris

pietro89 ha scritto:
magari i tre canali aggiunti verranno tolti dopo il weekend....:eusa_think:
forse l'unico canale che rimarrà è skycalcio 15....

curiosità: quanta capienza ha ogni frequenza satellitare?

dipende da Modulazione, SR e da FEC.....
con Qpsk, 27500 e 3/4 calcola i 3/4 di 55 Mbit/s e poi togli circa 10% per l'altro filtro di correzione: quindi fa circa 36 Mbit/s

sawyer83 ha scritto:
io spero che aumento di canali sia solo per aumentare offerta di calcio estero come anno scorso,visto che la serie b prende tutto
Ancora calcio? :5eek: Scusami ma farmi gridare: BASTA

dado88 ha scritto:
Ancora calcio? :5eek: Scusami ma farmi gridare: BASTA

non hai capito quello che dicevo :D parlavo del fatto che con la serie b in pay per wiew e'svantaggiato abbonato calcio

dado88 ha scritto:
Ma e sempre calcio.;)

si ma se io sono abbonato calcio per vedere la b devo pagare..io dicevo che questi tre canali lo aggiungono per le partite dei campionati esteri che trasmettano

sawyer83 ha scritto:
si ma se io sono abbonato calcio per vedere la b devo pagare..io dicevo che questi tre canali lo aggiungono per le partite dei campionati esteri che trasmettano
Questi tre canali serviranno per l'Interattività della Formula1

BillyClay ha scritto:
dipende da Modulazione, SR e da FEC.....
con Qpsk, 27500 e 3/4 calcola i 3/4 di 55 Mbit/s e poi togli circa 10% per l'altro filtro di correzione: quindi fa circa 36 Mbit/s
grazie mille ;)

Ma sky calcio 14 non possono rinominarlo sky wrestling?
E' dedicato 24 ore su 24 alla pay per view del wrestiling, ormai è da anni che non tratta più di calcio!

Indietro
Alto Basso