30 Monte Faito Prov.SA

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Qui nella zona periferica di Pagani(SA) dove non ho mai avuto problemi e da 3 anni ho fatto sempre abbonamento a MP, ho problemi da qualche ora sul mux D-Free che è interferito da Rete4 credo da Montevergine.Hanno sparato un segnale tanto potente che appunto interferisce.Infatti il 30 ha 0% sia di potenza che di qualità.Qualcuno ha il mio stesso problema?Ciao Grazie anticipatamente della risposta.:icon_bounce:

Stesso problema qui a miano. Neanche noi non abbiamo mai avuto problemi ma adesso segnale sparito. Anche tutta la periferia di scampia e al vuoto, stessa cosa per mugnano e casandrino. Incredibile

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.Qui nella zona periferica di Pagani(SA) dove non ho mai avuto problemi e da 3 anni ho fatto sempre abbonamento a MP, ho problemi da qualche ora sul mux D-Free che è interferito da Rete4 credo da Montevergine.Hanno sparato un segnale tanto potente che appunto interferisce.Infatti il 30 ha 0% sia di potenza che di qualità.Qualcuno ha il mio stesso problema?Ciao Grazie anticipatamente della risposta.:icon_bounce:

Purtroppo, anche qui a Castellammare (almeno nella mia zona) da un paio di ore il mux D-free non si vede; nel mio caso, pero', non credo si tratti di interferenze...pure un paio di settimane fa e' saltato per poi ritornare qualche giorno dopo...chissa' che non stiano facendo altri accorgimenti, accidenti! :eusa_wall: :mad:

maledizione! il mux d-free sembra o depotenziato o fuori servizio. caspita, proprio un paio di settimane fa ho comprato una tessera premium a 39€ per la visione di 3 mesi dei canali gallery. vedendo gli altri che hanno perso i soldi spesi per gli eventi, senza nessun rimborso,se entro qualche giorno non lo riattivano la vendo a qualcuno.

comunque il rete4 che interferisce il mux d-free sul 30 arriva dal chiunzi, ma dalla sua attivazione con antenne ben orientate non dava fastidio, ma ora rompe e come:mad: però se anche a castellammare (in pratica sotto al faito) non si riceve niente e lì il 30 è libero dato che il chiunzi non fa servizio in quella zona, credo che stanno facendo della manutenzione oppure è semplicemente saltato.

Anche io non ho mai avuto problemi con questo mux. Speriamo risolvino presto, devo guardarmi nancy drew. Secondo me è un blackout

Si confermo ragazzi, io che sto proprio sotto il Faito (Castellammare) ricevo il mux dfree al minimo del segnale, ma non credo si tratti di interferenza, io normalmente lo ricevo con segnale 90% qualità 100% stanno trasmettendo a potenza ridotta!

Quindi hanno depotenziato il segnale? Insomma Speriamo risolvino perché mezza napoli in questo momento non vede premium gallery. Ho un livello segnale al 60 % ma con qualità allo 0 %

dki ha scritto:
Quindi hanno depotenziato il segnale? Insomma Speriamo risolvino perché mezza napoli in questo momento non vede premium gallery
Sarà un guasto momentaneo, io ora l'aggancio con segnale 25% qualità 0 e squadretta di brutto, pensa che io i ripetitori quasi li tocco :D

E' tornato tutto normale.Potenza e Qualità quasi al 100%.Ciao:D

Confermo, anche qui e' tornato tutto normale con qualita' del segnale al 100% come sempre! :D

Indietro
Alto Basso