30 rock - Sky Uno

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Ma che cavolo hanno combinato ieri sera con le puntate su SKY uno??

La prima puntata della serata era la stessa trasmessa venerdi scorso, iniziata con 10 minuti di ritardo.

La successiva era nuova invece.

Credo, ma credo non sono sicuro, che abbiano ripetuto la 20 come prima puntata perchè rimaneva solo l'episodio numero 21 che concludeva la prima stagione di 30Rock.

warhol_84 ha scritto:
Credo, ma credo non sono sicuro, che abbiano ripetuto la 20 come prima puntata perchè rimaneva solo l'episodio numero 21 che concludeva la prima stagione di 30Rock.
Si è stato fatto cosi, cosi la seconda stagione può iniziare venerdi prossimo ;)

blenderten ha scritto:
Eh vabbe ma non ha senso, mica siamo polli

sinceramente non vedo dov'è il problema.
hanno fatto un solo episodio inedito, invece di due.
e dalla prossima settimana inizia la seconda stagione, di nuovo con due episodi.

E fra 8 settimane ci sarà la stessa cosa visto che gli episodi della seconda stagione sono 15 ;)

fate un giro su wikipedia...così vedrete che su lei fecero MOLTO di peggio

quel sottotitolo

Molto ma molto peggio, pensa che quando lo trasmisero su LEI smisi di vederlo per la frustrazione :mad:

...l'unica cosa che potevano risparmiarsi nella nuova versione è quel sottotitolo "tutti pazzi in tv".... :eusa_whistle:

Ufficialmente la 2a stagione doveva partire il 24 Settembre, quindi ieri.
Dissero addirittura che da fine Settembre sarebbe arrivata la terza stagione inedita...:doubt:

Spero di vederla entro il 2010...stanno slittando...

veramente hanno detto novembre, poi che ti camiba se la seconda stagione inizia fra una settimana anzichè ieri, meglio così, almeno non mischiano le due stagioni nella stessa serata...

Sicuramente meglio questa scelta di Sky che quella che farà Fox venerdi prossimo, ultimo episodio di Scrubs alle 21.10 e alle 21.40 un episodio di American Dad...sarebbe stato meglio fare come ha fatto SkyUno.

Poi sono punti di vista ;)

TVmania ha scritto:
Ufficialmente la 2a stagione doveva partire il 24 Settembre, quindi ieri.
Dissero addirittura che da fine Settembre sarebbe arrivata la terza stagione inedita...:doubt:

Spero di vederla entro il 2010...stanno slittando...

Come facevano a mandare la terza entro settembre? Mandavano in onda 4 episodi a settimana? Pessima programmazione. Le serie vanno viste un episodio a settimana, come nella mente degli autori che le hanno scritte.

warhol_84 ha scritto:
Come facevano a mandare la terza entro settembre? Mandavano in onda 4 episodi a settimana? Pessima programmazione. Le serie vanno viste un episodio a settimana, come nella mente degli autori che le hanno scritte.

Lo fanno appunto per allinearsi con la programmazione USA credo.
In fondo sia 2-3 anni indietro.

Ok ho capito che il motivo è quello ma sta davvero male secondo me.
Uno che guarda la tv e vede che replicano la puntata della settimana precedente invece della "nuova" secondo me cambia canale e non vede la puntata successiva.

E poi mica sto criticando sky

TVmania ha scritto:
Lo fanno appunto per allinearsi con la programmazione USA credo.
In fondo sia 2-3 anni indietro.

Ri-domando: secondo te un utente normale guarda 4 episodi di una serie televisiva come 30 rock in una sera? Per metterci in pari nel giro di 2 mesi facciamo perdere la serie all'80% del pubblico che sicuramente non riuscirebbe a reggere quel ritmo? Meglio come stanno facendo adesso, 2 episodi a settimana per arrivare tranquillamente a inizio 2011 con la nuova stagione, cosa che avrebbero fatto comunque, fra l'altro.

ma quante ne sai :D

cmq anche io trovo PESSIMO l'eventuale scelta di 4 episodi a serata...come fecero con friends su rai2...veramente schifoso...nn è tanto per la durata ma per le storie...va a finire che ti ricordi solo l'ultima e sembra che non sia successo nulla xke di 22 puntate te ne ricordi 5.

il GIUSTO è in america...UN episodio alla volta indipendentemente dalla durata.

purtroppo da noi è impensabile a vere una primissima serata dalle 21 alle 21:30.

due serie

per ampliare la durata della primissima serata si possono sempre abbinare due serie tematicamente affini e trasmettere un solo episodio per entrambe... :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
ma quante ne sai :D

cmq anche io trovo PESSIMO l'eventuale scelta di 4 episodi a serata...come fecero con friends su rai2...veramente schifoso...nn è tanto per la durata ma per le storie...va a finire che ti ricordi solo l'ultima e sembra che non sia successo nulla xke di 22 puntate te ne ricordi 5.

il GIUSTO è in america...UN episodio alla volta indipendentemente dalla durata.

purtroppo da noi è impensabile a vere una primissima serata dalle 21 alle 21:30.
hai ragione, purtroppo le nostre tv copiano male la tv americana (come me quando copiavo male a scuola :D ). per esempio, canale 5 ha pensato di far durare ogni episodio dei cesaroni 70 minuti in modo da trasmetterne un solo a settimana.
prima di tutto dove hanno mai visto una serie tv americana durare così tanto? secondo: se trasmetti una serie tv più breve devi affiancargliene un'altra dopo, difatti in America il prime time è diviso in tre parti....

CiAo! Si sa niente della messa in onda delle repliche di 30 rock? avevano ricominciato dalla prima serie... ma ora siamo a metà della seconda serie, e dopo la puntata di venerdì scorso, da domani non è più in programmazione...ci sono speranze che ritorni? qualcuno sa qualcosa? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso