30 Rock - tutti pazzi in tv (Venerdì 21.00 Sky Uno)

Ho visto le prime 2 stagioni mandate in onda su Lei e la serie merita...;)

E' una sit com che parla delle varie situazioni assurde che succedono ad una troupe televisiva composta da autori, attori, ecc...:D

Ieri sera il primo episodio è stato mandato in pan&scan, ma per fortuna il secondo almeno in letterbox...Speriamo sia stato un errore.

TVmania ha scritto:
Ieri sera il primo episodio è stato mandato in pan&scan, ma per fortuna il secondo almeno in letterbox...Speriamo sia stato un errore.
infatti le ho registrate entrambe e quando ho visto che la prima puntata era in pan&scan:)5eek:) mi sono spaventato....

al secondo non ho dato un occhiata e, per quel poco che ho visto su LEI, mi è sembrato che andassero tutte in letterbox.....

speriamo nei primi due episodi sullo SSOD(anche se non c'è nulla sul sito).....

dangerfamily ha scritto:
al secondo non ho dato un occhiata e, per quel poco che ho visto su LEI, mi è sembrato che andassero tutte in letterbox.....
No, metà serie è andata in letterbox l'altra meta in pan&scan ;) ....anch'io lo vista gia su Lei (con le puntate mandate a cavolo :crybaby2: ) ma lo sto ri-guardando con molto piacere

Flask ha scritto:
Su SSOD non hanno caricato le prime puntate però. Solitamente lo fanno quando cominica una serie nuova.

Non é nuova la serie.

dangerfamily ha scritto:
beh, mandata decentemente con tutte le stagioni, si, è nuova per noi;)
Guarda che Lei, l'anno scorso, ha mandato in onda le prime 2 stagioni a cadenza settimanale con 2 puntate in prima serata..:evil5:

DTTutente ha scritto:
Guarda che Lei, l'anno scorso, ha mandato in onda le prime 2 stagioni a cadenza settimanale con 2 puntate in prima serata..:evil5:
si, ma poi si è fermata lì....

p.s. è proprio in quel periodo che l'ho scoperta, giacchè prima non ero abbonato....

dangerfamily ha scritto:
si, ma poi si è fermata lì....
Ho capito ma su Sky Uno stanno riproponendo le puntate che ha già mandato in onda Lei più di 1 anno fa...Le puntate nuove inizieranno con la terza stagione ancora inedita...Ed è dalla terza stagione che inizierò a seguirla anch'io su Sky Uno...;)

vabbè...su lei andavano in onda con qualche errore di ordine...speriamo in sky1

Indietro
Alto Basso