30 w

kaka'

Digital-Forum Junior
ciao mettere la parabola fissa su 30w la parab. aquanti gradi deve essere abbassata ho deve essere tutta abbasata grazie

Come tutte le parabole dipende dalla tua latitudine e longitudine,in più x i 30° W devi ruotare anche lnb.
Hai in pm un sito dove puoi calcolare il tutto.

maxicono ha scritto:
ostia! kaka, saran tri mes che ti fe semper la medesima domanda!!
Sa ved che l'è mia bon da muntala o che al capis mia...:D

30w

scusa io non riesco a prendere sto 30w sto andando al manicomio bho

maxicono ha scritto:
ostia! kaka, saran tri mes che ti fe semper la medesima domanda!!
:5eek: :5eek:
Infatti............ Sarebbe sufficente che lui andasse nei vecchi topic da lui aperti, troverebbe sicuramente la spiegazione PERFETTA di come montare la parabola a 30-W:evil5:
Kakà, anche se passasse un anno le cose che ti abbiamo già detto e ripetuto non cambiano, sono sempre le stesse:doubt:

@kaka'
puoi andare per tentativi mettendo la padella circa perpendicolare al terreno muovendola lentamente con l'ausilio di una bussola (ricorda lo skew) oppure ci inviti a pranzo tutti e ti risolviamo il problema :eusa_whistle:

30w

stando davanti alla parab.il lnb si deve girare a estra ho sinistra dai se rieco a trovare questo 30w vi invito tutti a cena grazie

kaka' ha scritto:
stando davanti alla parab.il lnb si deve girare a estra ho sinistra dai se rieco a trovare questo 30w vi invito tutti a cena grazie
eh, no, troppo comodo...:badgrin:...prima ci inviti a cena, poi ti montiamo la parabola sui 30W :D:lol::D:lol:

Indietro
Alto Basso