#308 i 6 giorni che hanno cambiato l'Italia - Domenica ore 22.45 su skyuno

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Il racconto dell'ultima settimana del governo Berlusconi attraverso le immagini diffuse dai principali media nazionali e stranieri, le reazioni del web e i commenti degli italiani che hanno seguito la cronaca politica

r. lun 21 ore 1.10 su sky1

fonte: sky.it

il primo speciale d'attualità su skyuno :eusa_think: prove tecniche?:D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27999

Simpatica iniziativa. Vediamo se è la copia delle altre cose...anche se non penso che ci sarà finto buonismo come nel resto delle produzioni Rai e Mediaset che parlando di ex governo e novo governo.

Lux

nessuno sulle altre reti mostra e dice lo cose in modo distaccato...devono sempre far filtrare qualcosa...sia che caschi la destra sia che caschi la sinistra, nessuno dice mai abbiamo fatto una caz.ata qui...e ne abbiamo fatta una buona di là...stanno sempre a parlare di cosa hanno fatto e non fatto gli altri...vediamo sta produzione "originale" di skyUNO

interessante vedere anche a chi "daranno la parola" tra gli italiani e come tratteranno tali opinioni...mi sono abbastanza scocciato di vedere cori di piazza, spintoni e champagne e anziane signore che sbraitano(pensavo fossero tutte ingaggiate dalla de filippi) a casaccio, contente anche quando abbassano le pensioni...cosa che fa puntualmente ogni governo...o aumentano qualche tassa...insomma un po' di filtro no?

Burchio ha scritto:
nessuno sulle altre reti mostra e dice lo cose in modo distaccato...devono sempre far filtrare qualcosa...sia che caschi la destra sia che caschi la sinistra, nessuno dice mai abbiamo fatto una caz.ata qui...e ne abbiamo fatta una buona di là...stanno sempre a parlare di cosa hanno fatto e non fatto gli altri...vediamo sta produzione "originale" di skyUNO

interessante vedere anche a chi "daranno la parola" tra gli italiani e come tratteranno tali opinioni...mi sono abbastanza scocciato di vedere cori di piazza, spintoni e champagne e anziane signore che sbraitano(pensavo fossero tutte ingaggiate dalla de filippi) a casaccio, contente anche quando abbassano le pensioni...cosa che fa puntualmente ogni governo...o aumentano qualche tassa...insomma un po' di filtro no?

quelle che scendono in piazza con la pelliccia. :crybaby2:

Visto ieri sera, non dice nulla, totalmente neutro e quasi sembrava un tappabuco.

ma xkè quando si parla di politica non si possono semplicemente raccontare i fatti...e spiegare i motivi...ma si deve sempre cadere nelle punzecchiature? non l'ho visto, ma non trovo necessario ogni volta venire alle mani(o alle parole)...può capitare che anche un'esponente dell'altro schieramento...dica cose giuste...suona strano ma per molti non può succedere xkè vivono la politica come una partita di calcio dove possibilmente il risultato X viene abolito d'ufficio.

ieri ho visto un minuscolo pezzettino di crozza e i due schieramenti dicevano cose logiche(non dico giuste o ingiuste), ma ovviamente dove pende crozza lo sanno tutti e trattava l'avversario come un idiota.

Burchio ha scritto:
ma xkè quando si parla di politica non si possono semplicemente raccontare i fatti...e spiegare i motivi...
ecc.ecc

quello trasmesso è una specie di reportage/videomontaggio nel quale si sono viste un pò di cose successe dal 7 al 13 novembre scorso. A mio parere, la grave pecca di questi 30 minuti è che se non conosci le vicende (es. che significano i 308 voti sul rendiconto nel filmato non lo spiega) non capisci il perché sono successe determinate cose. E così per altri aspetti della vicenda.
Invece se uno ha seguito approfonditamente la cronaca (anche solo gli speciali di mentana) la sensazione era vedere un videoriassunto un pò superficiale.
e questo non c'entra nulla con opinioni, faziosità varie, punzecchiature e quant'altro, ma solo con una racconto obiettivo (lo è stato) ed esauriente (per niente).
PS se dovessi dare un voto direi 5, un giudizio: incompleto

Indietro
Alto Basso