31.5 e 34.5 ovest

Danluc ha scritto:
:D...sai com'è: la faccio oggi, la faccio domani...tra un'infortunio, una operazione e problemi di salute dell'anziana Nonna di tempo non è che me ne sia rimasto granchè :sad: ; provvederemo, provvederemo :D :D :D.

Ciao
d@nluc

Azz...... mi spiace per questi spiacevoli incovenienti,speriamo in una veloce ripresa (operazione-infortunio-nonna) e una rapida salita :D :D della 3m

Alla fine qualche squadrettamento sono riuscito a vederlo pure io con la mia 80. Ha agganciato la frequenza di one tv e con qualche aggiustamento di posizione sono riuscito ad avere un segnale un po più stabile (ma non molto). Viste le dimensioni delle vostre parabole e i livelli di ricezione mi pare che i footprint pubblicati siano abbastanza ottimistici. Qualcuno motorizzato con 80 può fare qualche tentativo?

Proprio in questo momento ho trovato un feed sul 34.5 che mi entra forte a 11.579 V 4.276 ..ammazza che velocità manco il post mi ha fatto finire, hanno già spento

Come risultato di consolazione a 34.5W sono riuscito a memorizzare per la prima volta e con ottimo Segnale il Transponder 3878 H 16300 3/4 in Banda C.
4 Canali.

Ciao.

31.5

Non avevo memorizzato i due satelliti in questione perchè non avevo più memorie libere indirizzabili dallo Humax, ma adesso che (sembra) sono riuscito ad indirizzare le memorie dello Stab oltre il 25 con la Terratec e il mio fido MajorDVB ho fatto una prova e ho puntato la mia 125: a 31.5W ricevo i due tp come voi, 64% di qualità ;). L'11493V 7500 3/4 lo riceve anche il computer, niente da fare per l'11504V 1600 3/4 (chissà perchè io lo sintonizzo meglio a 11505.5 :icon_rolleyes:), lo aggancia solo lo Humax, la Terratec si ferma al 49% e aggancia solo la portante :eusa_think: comunque è già qualcosa ;). Niente da fare a 34.5W, non vedo nulla con il puntamento assistito dello Humax, dovrei andare per tentativi dal computer inviando i comandi DiseqC a mano ma non ne ho voglia :D...

34.5 Ovest

Per puntare il 34,5 Ovest adesso c'è un UFO con segnale molto forte a 11015 V - 1500 - 1/2 (segnalato da Roy Carman su feedhunters).

Bryce ha scritto:
Per puntare il 34,5 Ovest adesso c'è un UFO con segnale molto forte a 11015 V - 1500 - 1/2 (segnalato da Roy Carman su feedhunters).
Il canale dati è sparito, attivo da ieri un feed di Pokerstars.net a 11568 V - 6111 - 3/4.

Bryce ha scritto:
Il canale dati è sparito, attivo da ieri un feed di Pokerstars.net a 11568 V - 6111 - 3/4.
e complimenti a te Bryce per avere scovato ieri questo ritorno di attività sul 903...;)

Indietro
Alto Basso