3100hd bloccato

ocitlec

Digital-Forum Senior Plus
ciao, questa mattina carico i setting da usb ed il decoder si è bloccato sul canale 1 rai 1, schermo nero, non risponde più a nessun comando, ok non mi perdo d'animo, prendo il cavo null modem e dico risolvo il problema, il problema c'è, e chi cavolo ce l'ha più un pc con la porta com
ora come faccio?

ocitlec ha scritto:
ciao, questa mattina carico i setting da usb ed il decoder si è bloccato sul canale 1 rai 1, schermo nero, non risponde più a nessun comando, ok non mi perdo d'animo, prendo il cavo null modem e dico risolvo il problema, il problema c'è, e chi cavolo ce l'ha più un pc con la porta com
ora come faccio?
siè capitato anche a me il problema sta nel setting vai nel menù durante l accensione ,spegni da dietro,e prima che va sul canale premi menù,vai in ricerca manuale cancella la freq. della rai,rimettila in manuale e scansiona si risolve tutto

ok, grazie per l'aiuto, ho fatto cosi:
acceso da dietro tenendo premuto anche il tasto frontale, si entra nel menu e fatto un factory reset, dopo ho caricato un firmware precedente il 128p e poi i setting, tutto ok

ocitlec ha scritto:
ok, grazie per l'aiuto, ho fatto cosi:
acceso da dietro tenendo premuto anche il tasto frontale, si entra nel menu e fatto un factory reset, dopo ho caricato un firmware precedente il 128p e poi i setting, tutto ok
con il 128p.funziona con il 131.p si blocca, se vuoi tenere il 131.p devi rimettere la freq.rai in manuale

Indietro
Alto Basso