3100hd vs humax 5600

lupo rosso

Digital-Forum Junior Plus
Un salutone a tutti gli utenti!
Volevo chiedere un consiglio a voi esperti!
ho una camtvsat e adesso ho il dubbio se coprare il 3100hd per poi usare la cam tvsat,oppure prendere l humax 5600!!!
secondo voi cosa mi conviene prendere?? è chiaro che cerco un decoder stabile! adesso sono in dubbio!:eusa_wall:

Li ho entrambi, l'Humax sembra più stabile ma è più limitato perchè mette in chiaro solo Tivusat, tuttavia può registrare su hard disk (USB anteriore), legge praticamente tutti i file video di ultima generazione e sintonizza tutti i canali in chiaro e in hd dai vari satelliti.

A favore del CT c'è la possibilità di vedere praticamente qualsiasi abbonamento inserendo la relativa smartcard (ottimo con Sky), registra su hard disk che si possono collegare alla porta USB posteriore ma è meno performante come player perchè riconosce meno formati video. Poi forse si vede un idea meglio perchè ha l'uscita a 1080p ma questa cosa è soggettiva.

Sia uno che l'altro si possono collegare alla rete, il CT ha youtube e poco altro, l'Humax dovrebbe essere compatibile con le applicazioni future tipo La7 on demand.

Papu ha scritto:
Li ho entrambi, l'Humax sembra più stabile ma è più limitato perchè mette in chiaro solo Tivusat, tuttavia può registrare su hard disk (USB anteriore), legge praticamente tutti i file video di ultima generazione e sintonizza tutti i canali in chiaro e in hd dai vari satelliti.

A favore del CT c'è la possibilità di vedere praticamente qualsiasi abbonamento inserendo la relativa smartcard (ottimo con Sky), registra su hard disk che si possono collegare alla porta USB posteriore ma è meno performante come player perchè riconosce meno formati video. Poi forse si vede un idea meglio perchè ha l'uscita a 1080p ma questa cosa è soggettiva.

Sia uno che l'altro si possono collegare alla rete, il CT ha youtube e poco altro, l'Humax dovrebbe essere compatibile con le applicazioni future tipo La7 on demand.

grazie del consiglio,credo che alla fine punterò sul CT 3100hd! magari attendo qualche utente che possa confermarmi la buona gestione della camtvsat che già possiedo!

Ho una Samsung cam 2 e va ottimamente, anche con RAI HD. Poi sembra che con l'ultimo aggiornamento di questi giorni, la cam non sia neppure più necessaria.

Papu ha scritto:
Ho una Samsung cam 2 e va ottimamente, anche con RAI HD. Poi sembra che con l'ultimo aggiornamento di questi giorni, la cam non sia neppure più necessaria.

fantastico...alla fine mi ritrovo sul gobbone la camtvsat visto che non serve ...vabbe la metterò in vendita!!
volevo chiederti se con il 5600 si può vedere anche i canali di astra!?

99942 ha scritto:
Una fondamentale differenza che non è stata detta è che su Humax le registrazioni sono criptate e possono essere riviste solo
sull'Humax stesso (inutilizzabili quindi su PC) mentre sul CT le registrazioni sono liberamente esportabili e manipolabili per editing etc. su PC.
Giusto!

lupo rosso ha scritto:
fantastico...alla fine mi ritrovo sul gobbone la camtvsat visto che non serve ...vabbe la metterò in vendita!!
volevo chiederti se con il 5600 si può vedere anche i canali di astra!?
Sì qualsiasi canale hd e sd.

Indietro
Alto Basso