39,00€ per acquisto carta mediaset premium in negozio vengono rimborsati?

giugeo

Digital-Forum New User
Salve, ho attivato via telefono un abbonamento in promozione con pacchetto calcio e sport con carta acquistata in negozio, ma mi sono dimenticato di chiedere se mi verranno rimborsati, visto che sulla confezione viene così riportato.

Salve, ho attivato via telefono un abbonamento in promozione con pacchetto calcio e sport con carta acquistata in negozio, ma mi sono dimenticato di chiedere se mi verranno rimborsati, visto che sulla confezione viene così riportato.

"L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura."

Ciao!Dunque i 39 € che vengono indicati come corrispettivo iniziale sarebbero il costo della tessera easy play platinum, che, nel caso in cui la acquistassi in negozio e la inserissi in fase di abbonamento, mi verrebbe scontati in fattura?Grazie

Io comunque mi sono abbonato ieri telefonicamente dopo tante prepagate!
Ero gia' in possesso di una Silver ed i 39€ di attivazione mi saranno rimborsati ma spalmati a
partire da Ottobre per 10 mesi a seguire! Piuttosto che pagare € 36 al mese solo €32.
Pacchetto completo senza ne carta ne decoder perchè sono gia' in mio possesso ( TS 7500 HD POD )
Cmq tra Premium Play Off/On line adesso il decoder lo sfrutto al meglio!

quindi sbaglio o al mese considerando su 12 mesi viene 14 euro solo calcio e sport...?

Indietro
Alto Basso