3D Technology

bertola34

Digital-Forum Junior
Salve Raga...

Ma al quanto la tecnologia 3D su Sky. Sarebbe molto interessante sapere quando entrerà questa nuova tecnologia affascinante. Come ho reperito gli attuali MYSKYHD e SkyHD sarebbero gia compatibili? Se guardiamo nel Regno Unito, si vede che gli Sky+HD attuali saranno solamente attualizzati con un nuovo firm ed é fatta, non saranno rimpiazzati con nuovi box. Inizio é gia per Aprile 2010. Gli LED 3D per quel mese saranno gia disponibili. Spero che la nostra Sky farà la stessa strada, spero in tempi accelerati..... ;-)

Robbie

bertola34 ha scritto:
Salve Raga...

Ma al quanto la tecnologia 3D su Sky. Sarebbe molto interessante sapere quando entrerà questa nuova tecnologia affascinante. Come ho reperito gli attuali MYSKYHD e SkyHD sarebbero gia compatibili? Se guardiamo nel Regno Unito, si vede che gli Sky+HD attuali saranno solamente attualizzati con un nuovo firm ed é fatta, non saranno rimpiazzati con nuovi box. Inizio é gia per Aprile 2010. Gli LED 3D per quel mese saranno gia disponibili. Spero che la nostra Sky farà la stessa strada, spero in tempi accelerati..... ;-)

Robbie
e cosa credi che tutti stiamo dinuovo a cambiare tv per vedere 2 film l'anno???minimo passeranno altri 5-6 anni prima di andare a regime questo nuovo formato...

Il 3D con gli occhialini è una delle invenzioni più inutili degli ultimi anni, preferirei che Sky si concetrasse sullo sviluppo dell'HD anzichè sprecare spazio per il 3D.

landtools ha scritto:
e cosa credi che tutti stiamo dinuovo a cambiare tv per vedere 2 film l'anno???minimo passeranno altri 5-6 anni prima di andare a regime questo nuovo formato...

Vabbé dai, chi é sfegatato di nuove tecnologie e se te lo puoi permettere, perché no. Io forse per l'estate me ne comprerò uno, ma prima vorrei fare delle prove, sia ben chiaro. Cmq vediamo come si evolve il mercato per il 3D. Nel Regno Unito é stato un successone nei Pubs, mio amico dall'Inghilterra era scettico all'inizio di usare gli occhiali.. ma puoi era stracontento! :)

@Giuseppemic. Grazie per le news!

bye,

Robbie

rmk ha scritto:
Il 3D con gli occhialini è una delle invenzioni più inutili degli ultimi anni, preferirei che Sky si concetrasse sullo sviluppo dell'HD anzichè sprecare spazio per il 3D.
Ti quoto alla grande solo il pensiero di mettersi gli occhiali, che tra l'altro danno fastidio, mi toglierebbe la voglia di vedere la tv.

bertola34 ha scritto:
Salve Raga...

Robbie
Quanta ansia... devono ancora uscir le tv e già premi perchè sky adotti questo standar?!
È come se tu avessi già la patente ma devono ancora uscir le macchine... ;) :D

rmk ha scritto:

quotone.

Dingo 67 ha scritto:
Quando si ha giù qualche pinta di birra tutto sembra spettacolare, anche senza occhialini :D :D :D
dopo qualche pinta di birra, non c'è bisogno del 3D! anke cn gli okkiali vedi tutto sfocato! :D

Allora aspettiamo....

Progressive ha scritto:
Quanta ansia... devono ancora uscir le tv e già premi perchè sky adotti questo standar?!
È come se tu avessi già la patente ma devono ancora uscir le macchine... ;) :D

No é ansia, neanche frenesia.. solo che sono curioso. Tutto qui. Ma forse avete ragione, bisogna aspettare e vedere ... poi se ti ti trovi in un Pub in UK con la possibilità di vedere una partita in 3D, meglio bere tanta birra che mettersi gli occhiali :D

bye,

Robbie

Indietro
Alto Basso