[3D UFFICIALE]Non fidarti della dell'interno 23 - FOX

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
imageeot.jpg

La serie ruota attorno alla vita di due donne completamente diverse che vivono assieme in un appartamento a New York. Nella serie è presente anche l'attore James Van Der Beek, che interpreta una versione fittizia di se stesso e che avrà un ruolo molto rilevante.

NOTE:
-La serie inizierà su FOX questo autunno
-È stata rinnovata per una seconda stagione
-Consigliata agli amanti delle comedy, e di serie simili a Happy Endings​

Ultima modifica:
l'ho vista già tutta io tempo fa, mamma mia e come suona male il titolo in italiano
comunque è carina e divertente e seguirò anche la seconda stagione

pocho4ever ha scritto:
l'ho vista già tutta io tempo fa, mamma mia e come suona male il titolo in italiano

ma no dai ... una volta tanto che traducono un titolo nel modo corretto ;)
in inglese suona peggio "Don’t Trust the B. in Apartment 23"

comunque avevo letto qualcosa in giro ... promette bene come serie ;)

ora come ora la comedy più divertente,dissacrante, irriverente e politicamente scorretta è Shameless.
Spero possa essere molto meglio delle serie tv passate su sky quest'anno ( genere comedy )

CARGO 8 ha scritto:
ora come ora la comedy più divertente,dissacrante, irriverente e politicamente scorretta è Shameless.
Spero possa essere molto meglio delle serie tv passate su sky quest'anno ( genere comedy )

quoto, un peccato essersi fatti scappare Shameless..

CARGO 8 ha scritto:
Shameless e' fantastica!!!sono d'accordo con te!;)

Quest'autunno fox trasmetterà la prima stagione, giusto? Proverò a seguirla... Dopo revenge e homeland. :)

goldenboy1891 ha scritto:
Quest'autunno fox trasmetterà la prima stagione, giusto? Proverò a seguirla... Dopo revenge e homeland. :)

Si la prima!
Ma visto che è di soli sette episodi, forse dopo un po' faranno partire la seconda stagione come è successo con happy endings :)

Se7en ha scritto:
soprattutto educativo. :D
ma metteranno il parental control anche per leggere l'epg :D :icon_twisted: ?
No :D, ma il titolo ufficiale italiano è così: Non fidarti della s*** dell'interno 23.

Nuzzo10 ha scritto:
Si la prima!
Ma visto che è di soli sette episodi, forse dopo un po' faranno partire la seconda stagione come è successo con happy endings :)

Grazie per la risposta :)
Mi sai dire quanto dura una puntata?

Indietro
Alto Basso