4 Domande su MySKyHd

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
1) ho un decoder sky SD con illuminatore ad 1 uscita...
prendendo MySkyHd , cambiano l'illuminatore con un illuminatore lnb SCR e lo considerano nelle 99€ di attivazione oppure lo fanno pagare a parte? (l'operatore a telefono mi ha detto compreso nell'installazione, ma molti qua sul forum mi dicono che ha un costo a parte di 43€)

2) con l'illuminatore lnb SCR nuovo scendono 1 cavo o 2 cavi per decoder MySkyHd?

3) il vecchio CAVO del decoder SD che fine fà?

4) ultima cosa le 99 mila lire del deposito cauzionale di tele+... come si richiedono??? si possono far scalare dal contratto MySKyHd???'

gentilissimo chi vorrà rispondere e grazie per la pazienza e disponibilità;)

Ultima modifica:
1) se fai mettere quello scr sono 43 euro, se fai scendere un secondo normale è incluso
2)con lo scr scende un cavo dove passano due sagnali, che poi viene sdoppiato alla fine.
3) il vecchio cavo rimane e viene utilizzato come uno dei due cavi, oppure lo utilizzano come unico cavo scr.
4) credo sia possibile farli scalare in questo modo

4) se hai un deposito cauzionale con tele + verrà decrementato o azzerato con l'attivazione del mysky hd.. lo trovi nel contratto

emma ha scritto:
4) se hai un deposito cauzionale con tele + verrà decrementato o azzerato con l'attivazione del mysky hd.. lo trovi nel contratto

nel contratto non c'è e non me lo hanno fatto utilizzare...
dicono ke rivedrò queste 99mila lire qnd mi "lascerò" definitivamente con sky...bah

Indietro
Alto Basso