4 mesi gratis ... ma senza Premium Cinema?

rockerduck

Digital-Forum Junior Plus
Ho avuto una tessera scadente il 30.06.2010 che consente la visione di 4 mesi gratis di Premium Gallery ...ma che credo risalga all'anno scorso quando non c'erano ancora i due canali cinema... visto che non ne parla neanche (vedi prima e seconda foto).
Se la attivassi ora... vedrei solo i tre canali Joy Mya Steel o mi attiverebbero anche i due del cinema?
... non so se ho molte speranze leggendo quanto scritto sulla foto2

... assomiglia a Gallery Light (che pare non esiste comunque piu')

Qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di tessera?

penso che li vedi...in quella tessera non sono mezionati perche non esistevano :)

almeno spero :eusa_think:

spererei anch'io... ma mi preoccupa quanto scritto nel primo asterisco in fondo alla terza foto...

mp10004.jpg

rockerduck ha scritto:
Ho avuto una tessera scadente il 30.06.2010 che consente la visione di 4 mesi gratis di Premium Gallery ...ma che credo risalga all'anno scorso quando non c'erano ancora i due canali cinema... visto che non ne parla neanche (vedi prima e seconda foto).
Se la attivassi ora... vedrei solo i tre canali Joy Mya Steel o mi attiverebbero anche i due del cinema?
Qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di tessera?

Penso proprio di si ti dovrebbero attivare gallery base con Joy Mya Steel Premium cinema e studio universal ma senza disney channel.

le tessere scadenza giugno 2010 hanno 4 mesi di gallery invece che 1 di tutto.

premium cinema e studio universal sono inclusi ;)

Speriamo...
dal canto mio sono sempre piu' confuso in quanto sul sito MP c'e' scritto:

Tessere con scadenza il 30 giugno 2010

Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi**.

tra l'altro non ho idea da quale offerta/bundle/confezione arrivi sta tessera...

dunque... nel pomeriggio ho attivato la scheda tramite numero verde e la voce automatica mi ha detto: "hai attivato Joy Mia e Steel per quattro mesi"

accendo la tv su Joi e dopo un paio di minuti è apparsa la luce ed un msg che diceva: "hai ricevuto Premium Gallery base"

... e luce fu anche sui due canali cinema...

tutto ok quindi...:thumbsup:

Indietro
Alto Basso