4^Nomination

Chi vuoi fare uscire dalla casa del GF?

• Alberto;

Voti: 3 10,7%
  • Annachiara;

Voti: 9 32,1%
  • Nicola;

Voti: 14 50,0%
  • la polacca per invitarla a vedere la mia collezione di farfalle.

Voti: 2 7,1%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
Per me dovrebbe uscire Alberto mi sta antipatico è troppo arrogante e presuntuoso, darei invece un'altra opportunità a Nicola, ora liberatosi dalla palla al piede credo sarà un'altra persona, Annachiara è tranquilla e la vedo onesta con tutti, solo, a parer mio, gli manca il rapporto fisico (astinenza);)

Ultima modifica:
Anche io Annachiara ma dovesse uscire Alberto sarei ugualmente felice.:icon_cool:

secondo me se Nicola ovesse uscire sarebbe felice cosi' puo' stare insieme a lei,anche se scellerata com'e' potrebbe non volerlo piu visto che fuori dalla casa e libera di comportarsi come vuole

Ero indeciso tra la seconda e l'ultima, ma alla fine mi sono accorto di non avere una collezione di farfalle percui ho optato per l'uscita dell'appiccicosa Annachiara.

Lunedì uscirà Nicola e anche con parecchi voti, mi dispiace per lui, poteva essere uno dei finalisti invece s'è rovinato per quella matta... :sad:

biohazard ha scritto:
Lunedì uscirà Nicola e anche con parecchi voti, mi dispiace per lui, poteva essere uno dei finalisti invece s'è rovinato per quella matta... :sad:
Il bello è stato quando ha definito Marco un burattino nelle mani dell'ex fidanzata... come se lui con Federica non si è comportato da zerbino allo stesso modo.

anr83ra ha scritto:
Il bello è stato quando ha definito Marco un burattino nelle mani dell'ex fidanzata... come se lui con Federica non si è comportato da zerbino allo stesso modo.
Vero. :D

Indietro
Alto Basso