4 W Amos.

Adalberto.

Digital-Forum Junior
Non riesco a visualizzare i canali FTA del satellite di cui al titolo.
Con un altro decoder si.La lista e' quella motorizzata usals del 18-10-2009-GioppyGio.
Quale puo' essere la causa?

Nulla da fare.E' veramente un mistero.Non capisco perche' con un clone del Dream500 nessun problema ed invece con il CT3100+ nemmeno un accenno.
La risposta e' di nessun segnale mentre con l'altro e con l'antenna posizionata allo stesso punto, e' ben visibile.

behh.. ..il mio CT 3100 con l'ultima lista di Giorgio (Novembre-motorizzata usuals) va a meraviglia.
(cmq anche le precedenti andavano bene)
magari ricontrolla anche che i dati latitudine-longitudine della tua zona siano esatti

happymouse ha scritto:
behh.. ..il mio CT 3100 con l'ultima lista di Giorgio (Novembre-motorizzata usuals) va a meraviglia.
(cmq anche le precedenti andavano bene)
magari ricontrolla anche che i dati latitudine-longitudine della tua zona siano esatti
I dati senza dubbio sono esatti per la semplice ragione che con la parabola nella stessa posizione,sostituendo il CT3100+ con un clone della Dream500 i canali del satellite sono visibili.
Considerato che questo satellite per me e' un po' ostico,potrebbe essere una maggiore sensibilita' di ricezione del clone.
Oggi,tempo permettendo,per migliorarla,dovrei sostituire la 80cm con una 100cm.Grazie comunque per il suggerimento.

A Vigevano (PV) prendo tutti i TP di Amos (tranne ovvio il beam Middle Est) con CT 2100+ e con CT 5000 combo + . Anche quelli con SR molto basso - non uso setting, li ho sintonizzati manualmente.
Tieni conto che ho una 125 cm.

Infatti.Risolto il problema con l'apposizione di una parabola da 100 cm e con LNB a basso rumore (0,2db),ora tutto OK.Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso