• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

40,5° Ovest: Venezuela ??

rancero

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
62
E' da un po' di tempo che non riesco ad agganciare il trasponder 13A su questo satellite in banda C (3879 R 15474 5/6).

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata con il propio impianto (magari specificando le dimensioni e lnb) per verificare, interessato sopratutto alla emittente Globovisiòn presente in questo trasponder. Ringrazio in anticipo per quanto

Ale
 
sigh !!

grazie Danluc, vedo con piacere che abbiamo la stessa parabola (180 cm) ed il buon caro 9500.

Non capisco perchè proprio quella freq non riesca + a sintonizzarla mentre tutte le altre sono ok !?!?!?

Vedo che anche il livello del segnale che rileva il 9500 è (per me era) simile ...

Qualche idea ???
 
Di 9500 ne ho sempre due collegati, tanto che quando uno ha cominciato a fare le bizze col tuner, non ho potuto fare a meno di prendere SUBITO un sostituto, un Germanico D-BOX 1 pagato un tozzo di pane su Ebay.
Non ho capito anch'io il problema che hai sui 3879 R (buchi di frequenza sul Tuner ???): pensa che un problema simile l'ho anch'io sull'Intelsat 805 a 55.5°W dove da un certo momento in avanti, non sono riuscito più a sintonizzare i 3431 H col mio Echostar DVR7000 ( barre segnale/qualità a zero ???:5eek: ), mentre il Nokia ed un'altro Echostar (AD3000IP) lo ricevono ottimamente senza alcun problema :sad: ...mah.

Ciao
d@nluc
 
Potresti fare una foto del tuo impianto esterno? Vorrei sapere se utilizzi un motore H-H o a pistone . . . e se non è troppo disturbo potresti dirmi come si fa ad inserire una foto in modo da mostrarti il mio di impianto? Ho realizzato un sistema a doppio motore ..

Cosa si vede con una 180cm a 55,5° W ????

Tanto per fare un paragone con il mio: che livello di segnale ti fornisce il 9500 sulla freq 3672 R 3000 2/3 (Atel TV) sempre a 40,5° W?
 
Ultima modifica:
Su Abel TV ho un livello di segnale simile a Globovision:



Con la 180 sui 55.5°W non so cosa "scappa" :D, probabilmente niente o quasi; te lo potrà confermare anche Intruder che, per motivi famigliari, si è un pò specializzato su questo satellite :icon_wink: .

Un paio di foto del mio impianto le trovi al #19, alla pagina 2, di questo lungo ed interessante Thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=15702&page=1 che, visto che usi il Mediamaster, faresti bene a leggere in tutte le sue parti :icon_wink: .

Non puoi inserire le immagini direttamente dal tuo PC, ma le devi mettere sul web e poi linkarle; quelle che ho postato io le ho messe prima su http://www.imageshack.us/ e poi ho copiato ed incollato sul post l'opzione "Thumbnail for forums (1)"; puoi linkare anche direttamente l'immagine con "Direct link to image", ma in questo caso devi curare che il formato non sia eccessivo, per non appesantire troppo il caricamento...altrui; la pagina iniziale comunque permette, selezionando l'opzione "resize image? " e scegliendo il formato, di farlo senza ritoccare l'immagine sul PC; fai comunque una ricerca sul forum, che l'argomento è stato trattato in tutte le sue parti.
Comunque sia, ...posta, posta, che le realizzazioni artigianali ci interessano moltissimo :D :icon_wink:

Ciao
d@nluc
 
mi chiamate in causa ?:D con una 180 sui 55.5 west prendi tutto credo perche io vedevo abbastanza bene con una 150 :eusa_whistle: cosa c'è? latinoamerica claro che si :D perù in primis (per me) ecuador brasile costarica e altri ancora e feed vari ,ciao
 
Indietro
Alto Basso