• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

40 anni... vergine!

titobitta

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
12
anche qualcuno in più... ciao a tutti! lo so, devo togliere un bel pò di ruggine da dosso, il, dream che mi hanno regalato è vecchiotto (un 7020) però dopo esperienze fatte con uno vecchio humax e anni che vado solo con lo schifobox, volevo rimettermi in gioco: ma ammetto che parto da zero: ho collegato 'sto 7020, antenna, 220 e cavo di rete... e adesso? devo leggere parecchio, ma per uno che non sa neanche la differenza tra enigma 1 o 2 ... cosa posso leggermi per prima cosa?
scasate l'ignoranza !
 
Anche se vecchiotto (e non essendo un decoder HD) quello che ti hanno regalato è un grandissimo decoder. Per le differenze ta Enigma1 e Enigma2, comincia con il leggere qui.

Prova a leggere qualche guida che è in evidenza e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere.
 
Per eventuale assistenza chiedi pure, ma è indispensabile che ti documenti sulle procedure da seguire per l'inserimento del firmware e tanto altro :D.

Ci sono guide abbastanza buone sul sito di dreambox.it.
ciao
 
grazie a tutti! il caldo mi tiene lontano sia dal pc che dal decoder, comunque installato il firm via lan, mi pareva di aver capito( quasi) tutto, ma davanti alle ccam mi son fermato: essendo di vecchia scuola, non sono io a doverlo inviare al dec ma è il dec stesso che se lo va a prendere.giusto? vabbè, ho ancora da studiare...
 
titobitta ha scritto:
grazie a tutti! il caldo mi tiene lontano sia dal pc che dal decoder, comunque installato il firm via lan, mi pareva di aver capito( quasi) tutto, ma davanti alle ccam mi son fermato: essendo di vecchia scuola, non sono io a doverlo inviare al dec ma è il dec stesso che se lo va a prendere.giusto? vabbè, ho ancora da studiare...

Forse è preferibile fermarsi davanti alla C**m in quanto argomento non gradito in questo forum: mooooolto meglio l'autoapprendimento e Google!!!
 
Indietro
Alto Basso