visto che vedo una bella portante ma il mio dec non la mem ne tanto meno il mio mis di campo la decodifica anzi mi di dice addirittura che è modulata in QPSK anziche in QAM
CHE ROBA Lé
CHE ROBA Lé
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il segnale di la3 in DVB-H, questo è il nostro futuro televisivo,ciaoantoniopev ha scritto:visto che vedo una bella portante ma il mio dec non la mem ne tanto meno il mio mis di campo la decodifica anzi mi di dice addirittura che è modulata in QPSK anziche in QAM
CHE ROBA Lé
luisviola ha scritto:E' il segnale di la3 in DVB-H, questo è il nostro futuro televisivo,ciao
Un telefonino UTMSantoniopev ha scritto:x poterlo decodificare cosa serve un dec specifico o qualche sceda pci e sopratutto è in chiaro
ciao
Dingo 67 ha scritto:Un telefonino UTMS![]()
Sorry,hai ragione chiedo veniakazuyamishima ha scritto:Guarda che umts e dvb-h sono due cose completamente diverse.Potremmo ricevere quel canale anche con un telefono gsm e dvb-h oppure semplicemente con un ricevitore dvb-h senza gsm o umts....::