42° E - beam est

SUBARU

Digital-Forum New User
ho una parabola da 135 cm e sono dal veneto zona padova e non li ricevo che parabola ci vuole per prendere il beam est a 42 est con canali tipo fox turk e farda tv star tv

SUBARU ha scritto:
ho una parabola da 135 cm e sono dal veneto zona padova e non li ricevo che parabola ci vuole per prendere il beam est a 42 est con canali tipo fox turk e farda tv star tv
io so che dalla toscana non basta una 150,mi hanno detto una 180 dalla toscana

se non sbaglio 180
con 180 prendo quassi tutti i trasponder
dopo sono quelli ke ci vuole anke 3m

SUBARU ha scritto:

mah.............io sto un po più a est di te e come ti ho già detto in pm credo che almeno fox turk ti dovrebbe già entrare. io con 100 di parabola ho 53% di qualità con il ct 3100 (e quando hanno trasmesso le partite alle 12:30) il segnale c' era
adesso su star tv ho invece 51 e c'è un leggerrissimo squadrettamento..la ricezione è migliore sempre di sera

farda non ho mai provato non so neanche la frequenza........anzi appena controllato (11.988 v 2.222) nessuna segnale.......................

capisci sti turchi.

ciauz

p.s.
ovviamente quando le condizioni meteo non sono buone il segnale se ne va

ma io con ogni condizione di tempo li prendo
con 125 alcuni li prendi con il minimo del segnale

Turksat 42°E in Umbria

Che parabola ci vuole per vedere Turksat da Attigliano(Terni)? Basta una di 80 cm?

Qualcuno mi puo' mandare i dati per agganciare il satellite?

:icon_rolleyes:

@vlad78

Prima di aprire una nuova discussione accertati almeno nella prima pagina della sezione non ci sia niente di simile alla tua richiesta, grazie.

Hai ragione Tikal, avevo visto questa discussione ma non volevo intromettermi rischiando di creare confusione.

Io parlo di Terni qui di altri posti e non volevo mettere troppa carne al fuoco,sorry... :D

fuisse ha scritto:
se vedi l' amico mosconauta che è in pv di venezia non ha problemi nella ricezione anche su farda tv con una 125

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38205&page=168
bè vorrei vedere personalmente.....farda tv con una 120cm dal nord te la puoi solo sognare.....non esiste proprio.....e potranno confermare altri utenti.....io dal sud mi entra con difficolta, quando piove non entra proprio....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso