Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io so che dalla toscana non basta una 150,mi hanno detto una 180 dalla toscanaSUBARU ha scritto:ho una parabola da 135 cm e sono dal veneto zona padova e non li ricevo che parabola ci vuole per prendere il beam est a 42 est con canali tipo fox turk e farda tv star tv
SUBARU ha scritto:ho una parabola da 135 cm e sono dal veneto zona padova e non li ricevo che parabola ci vuole per prendere il beam est a 42 est con canali tipo fox turk e farda tv star tv
SUBARU ha scritto:ho una parabola da 135 cm e sono dal veneto zona padova e non li ricevo che parabola ci vuole per prendere il beam est a 42 est con canali tipo fox turk e farda tv star tv
bè vorrei vedere personalmente.....farda tv con una 120cm dal nord te la puoi solo sognare.....non esiste proprio.....e potranno confermare altri utenti.....io dal sud mi entra con difficolta, quando piove non entra proprio....fuisse ha scritto:se vedi l' amico mosconauta che è in pv di venezia non ha problemi nella ricezione anche su farda tv con una 125
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38205&page=168