42°est

jacqueline

Digital-Forum Junior
con una padella da 80 vedo tutti i programmi di turksat, ma il canale "idman azerbayan" nada nada, se giro un pochettino la LNB potrei avere una piccola chance di vederlo ? saluti a tutti

dipende dalla tua posizione geografica io da milano con una 100 lo ricevo al 60x cento tutto sommato niente male fai attenzione a spostare la parabola x chè se dopo non hai luce magari devi faticare a rimetterla come prima ti consiglio di segnare con un pennarello la posizione precedente

grazie x la risposta, già fatto i segni altrimenti non si vedra + niente, abito a lione, alla periferia , una domanda , se capisco bene ,pur ricevendo i canali su turksat c'é ne sono che sono + difficile a captare per rapporto alla posizione orbitale del sat.... buona giornata

esatto il bouquet teleradio 1064 h 11200 viene dato al nord con una parabola da 180 dati riportati da eurosat ma stranamente lo vedo con una 100,poi ci sono freq.tipo il bouquet d smart 11862-11938 h 27500 che x aver luce ci vuole addiritura una 300 comunque complimenti se abiti a lione deve essere una bella città non ci sono mai stato ma da quello che sento dire è molto bella

FERDINANDOKISS ha scritto:
dipende dalla tua posizione geografica io da milano con una 100 lo ricevo al 60x cento tutto sommato niente male fai attenzione a spostare la parabola x chè se dopo non hai luce magari devi faticare a rimetterla come prima ti consiglio di segnare con un pennarello la posizione precedente
Con una 100 ricevi turksat 3a da Milano ? Complimenti.

42 est

ciao, io da pescara con una 90 non riesco a prendere rah e farda .

Indietro
Alto Basso