46° est - 11057 v

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Mi risuona in mente con insistenza una frase che ho sentito quelle volte che tutto sembrava perduto

Si è chiusa una porta e si è aperto un portone ;)

TV Safina

Jahonnamo

Mi risuona in mente con insistenza una frase che ho sentito quelle volte che tutto sembrava perduto

Si è chiusa una porta e si è aperto un portone ;)

Ricezione della frequenza Asiatica anche al nord , da un paio di giorni il segnale è + corposo cmq tutto il pacchetto a parte EBC1 HD sembrerebbe segnalato in test .. :) ..

.. .. .. ..

Per chi non ha esperienza di Safina tv... Cosa significa??

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Per chi non ha esperienza di Safina tv... Cosa significa??

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Safina tv e company generalmente presentano anche eventi sportivi tra cui calcio internazionale FTA .. già da tempo pacchetto attivo sul beam russo a 75E

Dai miei archivi, con ricezione dai 75° E

Tajik tv

MEGADISH .. personalmente ho visione fluida dall'asia se resta cosi , dai 75E la soglia di ricezione è + alta causa modulazione li ricevo ma sono al pelo :)

75E archivio .. .. ..

Ultima modifica:
Devo ammettere che non credevo di poter ricevere così agevolmente questa frequenza (ok, l' antenna mi aiuta), con un margine discreto per giunta.
Sui 75° E ho provato dopo il passaggio all' ABS2, con zero segnale. In seguito non ho ripetuto.
Il fatto di trovarmi al sud mi penalizza su una ricezione già difficoltosa anche in Slovenia con parabole standard.

Indietro
Alto Basso