48209 Aiuto!

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi vi chiedo con urgenza un aiuto veramente valido,sul cellulare della mia ragazza (con operatore 3italia) continuano ad arrivare continuamente dei SmS dal servizio 48209,nulla di strano se le avesse attivato lei ma non e cosi!,a nulla sono valsi i tentavivi di disattivazione in quanto ad ogni messaggio che lei invia per disattivare riceve il messaggio che non ha attivo tale servizio,l'assistenza della 3 e inutile,su internet tantissime persone non riescono a disattivare tale servizio e nel frattempo viene scalato il credito ad ogni msg ricevuto dal 48209.qualcuno sa per certo come si fa a disattivare questo servizio grazie:mad:

O la 3 ci sta marciando... Oppure è un problema tecnico.

alex86 ha scritto:
O la 3 ci sta marciando... Oppure è un problema tecnico.
scarto il problema tecnico in un centro di assistenza 3 mi hanno detto che la 3 non entra direttamente in questi servizi ma bensi' le aziende che offrono servizi di suonerie loghi ecc....

ci marciano, altrochè se ci marciano.... :doubt:
il sito del fornitore del servizio (esterno a H3G) è [SIZE=-1]www.48209.it.[/SIZE]
Prova questa soluzione che ho trovato su un blog:

...chiamare il numero fisso 02-89080821 (call center del 48209.it) dopodiche’ digitate 2 e poi 1 parlerete con un operatore. Esporre il problema e chiedere la disattivazione dei servizi.

Indietro
Alto Basso