5/4/2006 Iniziano le vacanze, Giardini Naxos Arrivo!!

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Un grosso saluto a tutti gli amici del forum domani parto per le vacanze, Giardini Naxos arrivo!!! un saluto particolare a tutti gli amici della sicilia bedda....magari ci si trova per un arancino.

Quindi metto il cartello chiuso per ferie dal 5/8/2006 al 28/8/2006, ciao a tutti, a presto e buone vacanze a tutti!!!!!!

Tra qualche ora parto anche io :D

Buone vacanze a tutti :)

:doubt: :doubt: :doubt: buone vacanze a tutti..............:D :D :D specialmente a chi viene nella terra dei ciclopi e degli arancini....kkk

Buone vacanze a tutti i partenti...
però confesso di non aver capito il titolo del 3D messo da bibolo. :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
Buone vacanze a tutti i partenti...
però confesso di non aver capito il titolo del 3D messo da bibolo. :eusa_think:
:D che il 5 agosto sara' nella cittadina giardini naxos in terra di messina:icon_cool:

andresa ha scritto:
:D che il 5 agosto sara' nella cittadina giardini naxos in terra di messina:icon_cool:

esatto, centrato in pieno! hoancora un'ora di autonomia se magari c'è qualche amico che è in zona ci si potrebbe trovare e prendere una granita assieme :)

Bibolo ha scritto:
esatto, centrato in pieno! hoancora un'ora di autonomia se magari c'è qualche amico che è in zona ci si potrebbe trovare e prendere una granita assieme :)
:D se ci hai la faccia dell'avatar....se ti incontro ....ti faccio la fattura................:badgrin:

andresa ha scritto:

Non è x fare il pignolo, ma x me il 5 ago. è 5/8 :eusa_think:
O forse bibolo intendeva scrivere 5/4+4 :badgrin:

aspita alex, hai proprio ragione, sono troppo eccitato per la partenza, ed ero indeciso se farla il 5 o il 4 hihihihhi......................, non ho la faccia dell'avatar, purtroppo ho anche molti meno capelli.... .

Bibolo ha scritto:
aspita alex, hai proprio ragione, sono troppo eccitato per la partenza, ed ero indeciso se farla il 5 o il 4 hihihihhi......................, non ho la faccia dell'avatar, purtroppo ho anche molti meno capelli.... .
:icon_cool: allora mettiti il cappello perche' in sicilia il sole PICCHIA......... ma se avevi quella faccia ti picchiavano anche i vacanzieri.............:lol:

Allora, continuando a fare il pignolo :D , avresti dovuto scrivere 4-5 oppure 4 o 5... E' stato quel 5/4/2006 che io ho "interpretato" come 5 apr. '06... :5eek:

andresa ha scritto:
:icon_cool: allora mettiti il cappello perche' in sicilia il sole PICCHIA......... ma se avevi quella faccia ti picchiavano anche i vacanzieri.............:lol:

ma come , in Sicilia vi siete modernizzati ? Non usate + le famigerate lupare ? :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
ma come , in Sicilia vi siete modernizzati ? Non usate + le famigerate lupare ? :badgrin:
ho parlato di vacanzieri......kkk

quelli del posto userebbero la lupara bianca (lo farebbero sparire) :badgrin:

Come asserivano gli antichi Romani "Si fueris Roma, romano vivito more" (se sei a Roma, devi comportarti secondo le consuetudini romane) , x cui anche i vacanzieri, assimilahbili ai "veri siciliani" , dovrebbero usare la lupara... :badgrin:

in sicilia ce ne sono gia' troppi di persone speciali ...i vacanzieri faccino i vacanzieri.....:badgrin:

Ho capito, sei un assertore della regola "ognuno al suo posto" . :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Ho capito, sei un assertore della regola "ognuno al suo posto" . :eusa_whistle:
piu' che altri "fatevi i fatti vostri.........." :badgrin: se vuoi campare.....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso