5 canali di Sardegna1

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
ho acceso il dtt e mi sono ritrovato cinque canali con l'identificativo di sardegna1_ch1 fino al ch5 li sintonizzo ma mi esce scritto Assenza di segnale allora io chiedo hai sapientoni di questo forum ma sono in fase di test? si tratta solo di ricezione dei canali a livello locale oppure a quale mux appartengono? io ricevo dal M.te Ortobene (nu) sapete di cosa si tratta?

A Cagliari Sardegna1 trasmette un'ora di notte in test dalle 3 alle 4 (se non sbaglio) in DTT sulla stessa frequenza analogica utilizzata durante le altre 23 ore.

Probabilmente sta facendo lo stesso adesso dal monte Ortobene.

confermo...ora sono tutti e 5 uguali, inizialmente solo il primo...

Mah, veramente me li ha sintonizzati oggi alle 17.

E comunque ci sono anche tvtv digital, sardinia channel, fairplay, TCS e Zona franca....non li avevo prima. Con radio test devono far parte del mux di TCS.

Chi ne sà di piu?

no sbagli Tvtv è del mux La7 e non si sa a cosa serve...

da un paio di giorni il mux TCS trasmette 5 canali intorno a Cagliari, non si capisce se per aumento di forza da castello (come dicono i più esperti) o per trasferimento del ripetitore di TCS sul canale 44 a Serpeddì. Tu da dove ricevi? Sei vicino a Cagliari o più a nord?
I 5 canali in oggetto
sono quelli di Sardegna 1...sicuro che li hai ricevuti alle 17?

da serpeddì

Garantisco....mi ha trovato i sar1, i tcs e premium6 e attivazione, oltre a tvtv

Non sò che dirti.

DTT integrato su un Philips42pf9631

Indietro
Alto Basso