5 validi motivi per passare al satellite

brividus

Digital-Forum New User
Lancio questo thread per provocazione.
Visto i tanti appassionati di sat, ognuno di voi può dare qui 5 validi motivi che rendono utile la parabola?????

P.S.: ovviamente escluso l'utilizzo di sky.

Proviamo:

1) Ricezione all'estero
2) Segnale che si perde moooolto difficilmente
3) Alta definizione
4) Moltissimi canali

Per la quinta ci penso dopo :)

Ciao ciao ;) ;)

satellite

Fin quando non si troverà un sistema che per ogni canale ci vuole un decoder ci saranno ancora molte reticenze.
Al giorno d'oggi ci sono anche tre apparecchi per famiglia con il satellite tutti devono attualmente vedere lo stesso programma.

TIKAL ha scritto:
Proviamo:

1) Ricezione all'estero
2) Segnale che si perde moooolto difficilmente
3) Alta definizione
4) Moltissimi canali

Per la quinta ci penso dopo :)

il quinto te lo trovo io... :

5) mancanza, nella zona d'abitazione, dei segnali analogico e DDT ... :crybaby2:

Purtoppo allo stato degli ultimi anni, sat senza Sky è difficile da pensare, specialmente se si vuole vedere qualcosa di decente in italiano (e mi riferisco anche al fatto che per vedere le cose migliori di RAI, Mediaset e La7 ci vuole l'abbonamento a Sky). Quindi dovessi consigliare qualcuno tra sat in chiaro e dtt in chiaro (se è in una zona dove si prendono tutti i canali) opterei per il dtt.

A meno che si parli di antenne motorizzate, usando LNB SCR unicable ognuno guarda ciò che più gli piace.;)

Dario Torriani ha scritto:
Al giorno d'oggi ci sono anche tre apparecchi per famiglia con il satellite tutti devono attualmente vedere lo stesso programma.

Indietro
Alto Basso