50€ costo installazione decoder on demand!!!

nikom

Digital-Forum New User
...perchè dovrei pagare 50€ per farmi collegare la presa di corrente, la scart e l'antenna al decoder on demand quando posso farlo tranquillamente io e recandomi a ritirarmelo io stesso al centro mediaset autorizzato della mia città?!?!?!?... :eusa_naughty:

...e allora se lo possono tenere!!!...anche perchè, se la mia antenna non dovesse ricevere bene i canali mediasetpremium, che farebbe il tecnico?!?!?...mi ripara l'antenna?!?!?...non credo proprio...!!!! :eusa_naughty:

Ultima modifica:
In qualche modo ti devono far pagare il fatto che lo prendi a noleggio, anche se ritengo un furto il costo di installazione, come se fosse difficile collegarlo alla TV.

Se lo acquisti ti costa se non sbaglio 269 euro, ma risparmi 4 euro al mese del noleggio, attivando soltanto cinema serie tv & calcio e non superpremium. :D

NOLEGGIA IL DECODER PREMIUM ON DEMAND HD
Puoi decidere di noleggiare il decoder Premium On Demand HD abilitato alla Net TV con un costo mensile molto conveniente.
Un installatore porterà il Decoder direttamente a casa tua, lo collegherà alla tua televisione e attiverà la tessera Easy Pay. Il costo una tantum di installazione*** è in promozione.
Il canone mensile di noleggio sarà in promozione a soli 4 euro invece di 6 fino a gennaio 2012. Se decidi di sottoscrivere uno dei nuovissimi pacchetti Supercinema o Superpremium, il canone di noleggio rimarrà per te di soli 4 euro al mese per sempre!

COME ACQUISTARE/NOLEGGIARE IL DECODER PREMIUM ON DEMAND HD
Hai diverse modalità per entrare subito nel mondo Premium, sottoscrivendo l'abbonamento e scegliendo l'opzione Premium On Demand HD:
- Chiama il numero 199.303.404****
- Online, per noleggiarlo vai su www.acquista.mediasetpremium.it e scegli l'opzione decoder Premium On Demand HD associata al pacchetto che preferisci; per acquistarlo, invece, clicca qui
- Acquista nei punti vendita autorizzati lo Special Pack Premium On Demand HD a soli 89 euro con inclusi la nuova tessera Easy Pay e un Codice di Installazione Decoder che copre il costo di consegna e installazione del decoder stesso.

qui non dice di pagare 50 euro..ma in promozione...forse tu non sei un abbonato premium?

Andrea76 ha scritto:
qui non dice di pagare 50 euro..ma in promozione...forse tu non sei un abbonato premium?
E perché su quella schermata nel link sopra indicato, invece c'è il costo? (P.S.: Non sono abbonato a Premium)

http://www.acquista.mediasetpremium.it/c_16

Ecco cosa è indicato nelle note: (clicca sulla "i"), Offerte promozionali escluse.

**** I costi di Installazione Decoder sono pari a 129€. In caso di recesso entro il 31/10/2011 lo sconto di 79€ sul servizio di Installazione Decoder non verrà riaddebitato tra gli sconti promozionali fruiti; dal 1/11/2011 ed entro il 1° anno dall’attivazione lo sconto di 79€ verrà, invece, riaddebitato tra gli sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium On Demand HD è incluso nel prezzo del pacchetto

ah ecco non sei abbonato..ora si spiega tutto!!!!anche io sono interessato a prenderlo a noleggio però prendendolo da un negozio e non da call center...se qualcuno ne sà di più...su questa cosa...

Andrea76 ha scritto:
ah ecco non sei abbonato..ora si spiega tutto!!!!anche io sono interessato a prenderlo a noleggio però prendendolo da un negozio e non da call center...se qualcuno ne sà di più...su questa cosa...
Il fatto di non essere abbonato, non c'entra con questa questione. La differenza l'hai detta tu stesso. C'è lo Special Pack Premium On Demand HD a soli 89 euro, oppure l'attivazione da call center o web, che fa la differenza. :evil5:

si io ho frainteso nel senso che promozione avevo dato per scontato fosse gratis....tu sai percaso se il noleggio io abbonato posso farlo in un negozio?oppure devo farlo perforza via telefono?

Indietro
Alto Basso