500 miglia di indianapolis su Nuvolari

M

montani1

Ho letto tra le news che la7 cartapiù trasmetterà la 500 miglia di indianapolis in diretta ed in esclusiva!
Nuvolari la trasmetterà?
I diritti per l'intero campionato indycar non erano mica stati acquistati da nuvolari?

montani1 ha scritto:
Ho letto tra le news che la7 cartapiù trasmetterà la 500 miglia di indianapolis in diretta ed in esclusiva!
Nuvolari la trasmetterà?
I diritti per l'intero campionato indycar non erano mica stati acquistati da nuvolari?
Ho notato anch'io; spero significhi esclusiva per quanto riguarda il DTT.
Sarebbe strano che Nuvolari che trasmette tutto il campionato non tramettesse la gara principale
C'è da dire che, anche se non le mai viste, credo che Carta Più dia tutte le gare del campionato in differita all'interno di Top Speed il lunedì sera.

conte70 ha scritto:
Ciao sul portale c'è l'articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14092
si parla di esclusiva digitale terrestre sul sito di nuvolari della 500 miglia non se ne parla.
Forse Satred ne sa qualcosa di più. Un saluto.
Il sito di Nuvolari non riporta ancora il palinsesto del giorno 25/05.
Comunque le notizie delle dirette vengono sempre inserite nel corso della settimana precedente non prima del giovedì.

Io spero che nuvolari dia la diretta della 500 miglia perchè altrimenti non potrei vederla dato che nella mia zona non si riesce a prendere il bouquet digitale terrestre di la7!
Speriamo di avere notizie positive al riguardo!

Ho guardato sul palinsesto di nuvolari è segna l'indy 500 il giorno 25 maggio alle 18:50!
Dovremmo essere salvi!

montani1 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: mamma mia!!!!!!!!!!la7 CARTAPIùtrasmetterà qualcosa che non sia calcio in DIRETTA:5eek:

conte70 ha scritto:
Forse Satred ne sa qualcosa di più. Un saluto.

Confermo che per il 25 maggio alle 18.50 è prevista su Nuvolari la diretta dell'IndyCar series 2008 da Indianapolis, con il commento di Gian Maria Gabbiani e Marco Cortesi. ;)

SATRED ha scritto:
Confermo che per il 25 maggio alle 18.50 è prevista su Nuvolari la diretta dell'IndyCar series 2008 da Indianapolis, con il commento di Gian Maria Gabbiani e Marco Cortesi. ;)
Meno male :D :D :D le mie previsioni sono state confermate; 3 euro risparmiati e un commento, non da urlo, ma comunque migliore di la 7 Carta Più.

Indietro
Alto Basso