5000 hd combo non legge usb

rox70

Digital-Forum Junior Plus
salve . oggi ho messo il nuovo 5000 . purtroppo non so se sbaglio qualcosa. non riesce a leggere usb o perlomeno la vede il ricevitore il chek mi dice tutto ok addirittura mi dice la capienza minore per i file messi . ma il firmware non viene visto . mi chiedo se sbaglio qualcosa nel caricamento. ho provato con 2 pen drive ma niente . ho provato a registrare e funziona . mi date una mano grazie

prova a formattare la chiave con il tuo ct 5000. poi ci metti i files dal pc. e rinfila la chiave nel ct5000.
Quando estrai ed inserisci la chiave usb nel ct5000, meglio se lo fai a ricevitore in stand by. poi accendi.

jamz ha scritto:
prova a formattare la chiave con il tuo ct 5000. poi ci metti i files dal pc. e rinfila la chiave nel ct5000.
Quando estrai ed inserisci la chiave usb nel ct5000, meglio se lo fai a ricevitore in stand by. poi accendi.
GRAZIE AVEVO GIà PROVATO ED HO RIPROVATO DI NUOVO MA NIENTE CIOè IL FILE VIENE RICONOSCIUTO DAL CECK MA NON LO VEDO PER CARICARLO BO STRANO COS'ALTRO POSSO FARE
GRAZIE

rox70 ha scritto:
GRAZIE AVEVO GIà PROVATO ED HO RIPROVATO DI NUOVO MA NIENTE CIOè IL FILE VIENE RICONOSCIUTO DAL CECK MA NON LO VEDO PER CARICARLO BO STRANO COS'ALTRO POSSO FARE
GRAZIE
Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di aver messo nella chiavetta la versione firmware per USB???
Solitamente ci sono due versioni: una USB e una da caricare via PC con cavo nullmodem.
Ciaux :D

Indietro
Alto Basso