5000C+ digitale terrestre problema ricezione canali

monecarmi

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti....vi spiego il mio problema...vorrei vedere il canale calcio premium HD.
Posseggo una tv samsung in cui ho inserito una samsungcam2.Al canale calcio premium HD ho solo l'audio e non il video (slot cam è CI e non CI+)....Ora avendo anche un bellissimo CT5000C+, ho provato a fare la sintonizzazione del digitale terrestre e con mia sorpresa noto che ci son pochissimi canali, i canali di calcio premium non ne becco nemmeno mezzo. La ricezione è buona (esempio: sul CH52 livello 70 qualità 92), infatti il ddt della tv incece mi prende tutti i canali. Vi chiedo il motivo per cui non riesco a sintonizzare con il CT questi canali??
Grazie mille
Ps.con il CT si vedono le parite sul canale premium calcio hd?

monecarmi ha scritto:
Un saluto a tutti....vi spiego il mio problema...vorrei vedere il canale calcio premium HD.
Posseggo una tv samsung in cui ho inserito una samsungcam2.Al canale calcio premium HD ho solo l'audio e non il video (slot cam è CI e non CI+)....Ora avendo anche un bellissimo CT5000C+, ho provato a fare la sintonizzazione del digitale terrestre e con mia sorpresa noto che ci son pochissimi canali, i canali di calcio premium non ne becco nemmeno mezzo. La ricezione è buona (esempio: sul CH52 livello 70 qualità 92), infatti il ddt della tv incece mi prende tutti i canali. Vi chiedo il motivo per cui non riesco a sintonizzare con il CT questi canali??
Grazie mille
Ps.con il CT si vedono le parite sul canale premium calcio hd?

Il CT funziona perfettamente in HD con premium ma solo usando la samsung, con la interna in HD provoca dei blocchi.

Purtroppo questo ricevitore ha un problema con la situazione SFN attuale ed ha difficoltà nel correggere gli errori causati dall'isofrequenza imperfetta. Più del tv Samsung, ad esempio. Chissà se i nuovi modelli vanno meglio. Lavorando sulle antenne però sono riuscito a ricevere perfettamente premium, ma ho ancora difficoltà con RAI HD ed un mux Mediaset. Dovrò lavorarci ancora.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso