5100 +Hd oppure 6600 SST?

alby72

Digital-Forum Silver Master
ciao tutti,

dopo qualche anno con due fantastici CT2100 e` arrivato il momento di passare a qualcosa di nuovo!
ora la mia domanda e` la seguente, cosa mi consigliate per le mie esigenze:

-Gradirei un decoder che leggesse l'abbo ufficiale S*Y, lo skyfobox mi ha rotto le balle
-Legga insieme alla scheda S*Y anche la carta ufficiale TIVUSAT( vivo in Olanda e non ho alternartive
-sia HD
-Abbia HDMI
-Abbia piu`di una slot per card
-Abbia una LAN
-Sia abbastanza user friendly visto che io non sono certo un master di tecnologia
-sia max 300/350 euro

chiedo troppo??
con i CT mi son trovato benissimo ed ho letto un po giro e ci sarebbe il 5100hd o addirittura il 6600 HD, cosa ne dite? Quali sono le differenze fra questi due decoder a parte che il 6600 abbia due Card slot?
Ho letto ottimi commenti sul predecessore del 5100( il 5000) ma qui in Olanda e`fuori commercio. C'e`solo un negozio che lo vende a 299, vale la pena spendere 299euro per il 5000 quando il 5100 lo troverei a 239euro?
Insomma, cosa mi consigliereste?
grazie ;)

alby72 ha scritto:
ciao tutti,

dopo qualche anno con due fantastici CT2100 e` arrivato il momento di passare a qualcosa di nuovo!
ora la mia domanda e` la seguente, cosa mi consigliate per le mie esigenze:

-Gradirei un decoder che leggesse l'abbo ufficiale S*Y, lo skyfobox mi ha rotto le balle
-Legga insieme alla scheda S*Y anche la carta ufficiale TIVUSAT( vivo in Olanda e non ho alternartive
-sia HD
-Abbia HDMI
-Abbia piu`di una slot per card
-Abbia una LAN
-Sia abbastanza user friendly visto che io non sono certo un master di tecnologia
-sia max 300/350 euro

chiedo troppo??
con i CT mi son trovato benissimo ed ho letto un po giro e ci sarebbe il 5100hd o addirittura il 6600 HD, cosa ne dite? Quali sono le differenze fra questi due decoder a parte che il 6600 abbia due Card slot?
Ho letto ottimi commenti sul predecessore del 5100( il 5000) ma qui in Olanda e`fuori commercio. C'e`solo un negozio che lo vende a 299, vale la pena spendere 299euro per il 5000 quando il 5100 lo troverei a 239euro?
Insomma, cosa mi consigliereste?
grazie ;)

Consiglio: 5100!
Acquisto: sulla Baia lo trovi a meno... ;)

Ciao..io ho già acquistato il jepssen st-4, ma sono un po' deluso prima che mi arrivi perchè ho capito che non posso mentre registro guardare un programma a mia scelta, ma solo uno dei pochi presenti nello stesso trasponder.

Credo di poterlo rimandare indietro..sperando che poi i soldi mi tornino effettivamente. Ma chiedo un consiglio..il 6600 sst mi pare di capire che consente di fare quanto ho detto prima..

Una domanda..se non fosse per il tuner in più..quale tra st-4 e 6600 sst considerate meglio?

Grazie

Indietro
Alto Basso