5100 plus 2011 vs 6600 sst plus 2011

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Ciao,
sono indeciso se acquistare il modello hd 5100 plus 2011 oppure l' hd 6600 ssp plus 2011

utilizzerei il ricevitore per il digitale terrestre free, tivusat e sk* cinema hd

devo dire che come estetica mi piace di piu' il 5100 che ha come punto a sfavore l' assenza della possibilita' di inserire un hard disk, opzione presente nel 6600

vorrei sapere se i firmware ''p'' oltre che per il 5100 esistono anche per il 6600
se il 6600 registra in .trp e se riconosce hard disk ntfs

per ultimo (ma cosa piu' importante) come qualita' dei due prodotti qual' e' il migliore? (sia in termini di qualita' di registrazione che di affidabilita')

Alla fine ho optato per il 6600 HD SSTplus
ora sto' cercando il firmware ''P'' 113p che dovrebbe essere l' ultimo rilasciato ma ho trovato solo il C-Tech 6600 HD SST 1.11p (SST senza plus ....va' bene lo stesso per il mio ricevitore?) e il C-Tech 6600SST 138p
non vorrei installare un firmware non compatibile con il mio ricevitore e rovinarlo
sapete cosa devo googlare per trovare il 113p per il mio modello?

grazie

Marcus Wright ha scritto:
Alla fine ho optato per il 6600 HD SSTplus
ora sto' cercando il firmware ''P'' 113p che dovrebbe essere l' ultimo rilasciato ma ho trovato solo il C-Tech 6600 HD SST 1.11p (SST senza plus ....va' bene lo stesso per il mio ricevitore?) e il C-Tech 6600SST 138p
non vorrei installare un firmware non compatibile con il mio ricevitore e rovinarlo
sapete cosa devo googlare per trovare il 113p per il mio modello?

grazie

Prova qua se si apre altrimenti devi iscriverti
http://www.sat-ulc.eu/local_links.php?catid=2778

trovato firmware ''113p''
pero' dopo qualche ora il canale sk* hd si blocca con la scritta canale criptato, ho una scheda 002 e' normale?

Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un nuovo ricevitore, la scelta sarà o il CT HD 5100 Plus o
CT HD 6600 SST Plus, esiste un sito, anche estero, dove posso trovare una
buona recensione di questi due ricevitori? Hanno lo stesso processore?
Si differenziano come qualità video?

Molte grazie
Manue

Manuel76 ha scritto:
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un nuovo ricevitore, la scelta sarà o il CT HD 5100 Plus o
CT HD 6600 SST Plus, esiste un sito, anche estero, dove posso trovare una
buona recensione di questi due ricevitori? Hanno lo stesso processore?
Si differenziano come qualità video?

Molte grazie
Manue

Terrei presente che, essendo i ricevitori esauriti in vari siti, probabilmente arriverà presto un nuovo modello. Il 6600 ad esempio è introvabile ora.

spinner ha scritto:
Terrei presente che, essendo i ricevitori esauriti in vari siti, probabilmente arriverà presto un nuovo modello. Il 6600 ad esempio è introvabile ora.

Non mi sembra, gli sponsor e i distributori lo hanno disponibile (sia i 5100 che 6600 Plus), da quanto riportato l'unico esaurito è proprio il 3100HD per via dell'arrivo del 4100HD ;)

DOMINIO ha scritto:
Non mi sembra, gli sponsor e i distributori lo hanno disponibile (sia i 5100 che 6600 Plus), da quanto riportato l'unico esaurito è proprio il 3100HD per via dell'arrivo del 4100HD ;)

Il mio fornitore tedesco ha terminato da tempo i 6600. Ha ancora qualche 5100.

Altro fattore indicativo è che prima del termine sono stati abbassati i prezzi per svuotare i magazzini.

Comunque un 6600 ora non è più attualissimo, anche per la sola mancanza del dvb-t2 a bordo cosa probabilmente essenziale in un nuovo modello.

Indietro
Alto Basso