52esimo Zecchino d'Oro, dal 17 al 21 Novembre su Rai Uno

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Dal 17 al 21 novembre, lo Zecchino d'Oro ritorna su RaiUno con la 52° edizione in diretta dall'Antoniano di Bologna, dalle 17.00 alle 18.45 (martedi'-venerdi') e dalle 17.15 alle 20.00 (il sabato) e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Veronica Maya e Paolo Conticini....

Continua su Digital-Sat

E striscia continua a gettare m....da su questa trasmissione... Una domanda per ricci ce lo io: come ha fatto la velina bionda ad arrivare nel bancone di striscia, visto che era stata una delle scartate? e non venite a dirmi dei ripescaggi!

Comunque veronica maya e paolo conticini non si possono vedere.... le canzoni non son malaccio, ma erano meglio quelle di altri anni...
SI sente la mancanza di tortorella, speriamo che faccia pace con l'antoniano e che torni gia dalla prossima edizione

diciamo che striscia ha scoperto l'acqua calda...è nn mi fa certo gridare allo scandalo...cmq è vero era meglio qualche anno fa...c'hanno tirato 2 persone a caso che venivano pagate per nn fare nulla

Burchio ha scritto:
diciamo che striscia ha scoperto l'acqua calda...è nn mi fa certo gridare allo scandalo...cmq è vero era meglio qualche anno fa...c'hanno tirato 2 persone a caso che venivano pagate per nn fare nulla
Io dico passi veronica maya, a paolo conticini proprio non ce adatto: mettilo da solo a vedere la bella figura che fa!!!

adriaho ha scritto:
SI sente la mancanza di tortorella, speriamo che faccia pace con l'antoniano e che torni gia dalla prossima edizione

Quoto,è una colonna portante dello zecchino!! Senza di lui che zecchino d'oro è :sad:

Ci ho passato due secondi nella giornata di ieri, ho visto i bimbi che cantavano con i cosiddetti "vip" e ho cambiato subito....ma i bimbi non possono più cantare :5eek:

Pronostico: vince "Voglio chiamarmi Ugo" :D
E' BELLISSIMA!!! :D :D :D :D

Carinissima anche quella su Galileo.... :D

A me manca Topo Gigio :(

le canzoni le ho ascoltate tutte nella prime e nella seconda giornata, qualcosa di bella ce... voglio chiamarmi ugo non e malaccio, ma non penso vinca...
La gara con i vip viene fatta gia dal'anno scorso comunque

Indietro
Alto Basso