5400irci card reader rotto

erduca

Digital-Forum New User
Salve a tutti,al mio hum 5400 irci non funge + il lettore di smart card irdeto interno, volevo chiedervi se sapete dove posso trovarne uno di ricambio e se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Grazie

Ciao,scusami del mancato saluto nel forum di presentazione "non lo sapevo"credevo che bastasse qui.
Ho provveduto.
Ti ringrazio del consiglio x il 5400, mi attuero' al + presto.
Grazie

In che senso se rotto,aprilo vedi forse ha perso solo le vite che lo mantengono
bey MUZZI

Ciao, hai provato a pulire sia il chip della carta che il lettore del modulo ?
Con un bastoncino di cotone dovresti arrivarci a pulire l`interno del modulo irdeto !!
Saluti Lupi

Ciao,ho fatto anche questo tentativo, è proprio andato.Potrebbe andar bene il cad reader interno aggiuntivo del clarke tech che si trova nei negozi sat ?

Ciao, per questo tentativo dovresti chiedere nella sezione clarke tech, li potrebbero dirti se funziona o no, anche se devo essere scettico sul funzionamento.
Fammi sapere
Ciao

Ciao erduca,

il 5400 ha un card reader Amphenol e talvolta capita che si possa guastare.

Credo sia inutile rivolgersi al distributore ufficiale Mediasat in quanto non credo vendano parti di ricambio staccate.
Ti conviene forse cercare presso qualche riparatore di elettronica della tua citta' e vedere se per caso ha in casa un 5400 guasto che utilizza per cannibalizzare i pezzi oppure (credo) su ebay.
Se sei nella zona di Roma o dintorni puoi rivolgerti al ConteVlad.

CrazySat ha scritto:
Ciao erduca,

il 5400 ha un card reader Amphenol e talvolta capita che si possa guastare.

Credo sia inutile rivolgersi al distributore ufficiale Mediasat in quanto non credo vendano parti di ricambio staccate.
Ti conviene forse cercare presso qualche riparatore di elettronica della tua citta' e vedere se per caso ha in casa un 5400 guasto che utilizza per cannibalizzare i pezzi oppure (credo) su ebay.
Se sei nella zona di Roma o dintorni puoi rivolgerti al ConteVlad.

Ciao, ti ringrazio x il consiglio ora provero' presso un riparatore di elettronica .

Indietro
Alto Basso