55nx 720 vs 50VT30E esaurimento

fable

Digital-Forum Junior
salve, qualcuno mi saprebbe consigliare pregi e difetti di queste due tv ed eventuale scelta dato che sto per avere un esaurimento per la scelta?

la distanza sarebbe 2,7 metri max 3,
l uso per lo piu per film in blu ray - mediaset premium calcio
ogni tanto qualche partita on line mezzo ps3
Le tv sn stupende tutti e due, viste e provate e la scelta riguarda solo le differenze di prezzo del pana che costa un po meno sui 400 euro di differenza On Line.

Sarebbe il caso che facessi l ordine la prossima settimana

Visto il prezzo di circa 200 euro in più online (uguale al VT30 da 55 pollici) ti conviene semmai puntare, al posto dell'NX720, al Sony HX820 che ha l'engine XReality in versione PRO e motionflow a 400HZ anzichè 200HZ.

troppo per me , il mio budget si fermerebbe ai 2000-2100€
50vt30 a 1699...

fable ha scritto:
troppo per me , il mio budget si fermerebbe ai 2000-2100€
50vt30 a 1699...

prendi il vt30 e' il top della panasonic..;)

si dario ma sto sentendo parlare cosi cosi della visione per digitale terrestre.... mi sta mettendo in crisi sta cosa..meglio il plasma d8000 in questo senso.

fable ha scritto:
si dario ma sto sentendo parlare cosi cosi della visione per digitale terrestre.... mi sta mettendo in crisi sta cosa..meglio il plasma d8000 in questo senso.

non e' assolutamente vero..con il digitale terrestre e' ottimo,non credere che il d8000 e' migliore ;) poi con i contenuti hd non c'e' paragone con nessun altro tv..il pana stravince :icon_bounce:

si lo so ma ragionevolmente ricordo i difetti del vt20 con i contenuti dt....
hd ovviamente nn ce paragone

dario ieri ho visto in offerta un 55 led d7000 a 1799€
cosa ne pensi?:icon_rolleyes:

fable ha scritto:
dario ieri ho visto in offerta un 55 led d7000 a 1799€
cosa ne pensi?:icon_rolleyes:

insomma,ha i problemi dei led,clouding,input lag ecc...
dai un'occhiata anche al sumsung plasma d8000 puo' essere un buon compromesso tra canali hd e digitale terrestre ;) anche se ti consiglio sempre il vt30

Indietro
Alto Basso