• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5620 e zeta gialla

frimmino

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
313
Ciao ragazzi ho un problemino con una zeta gialla e un 5620, quando metto la cam per vedere i full X la cam va in perenne iniziallizazione, e non si vedono i full X,come cambio su common interface, la cam comincia a funzionare e i fullX funzionano alla grande ma se poi ritorno sui canali normali e cambio con camd3ritorna ad iniziallizzare con conseguente uscita della fastidiosa scritta; che devo fare io uso come immaggine la gemini 2.60
 
Ultima modifica:
Nelle impostazioni prova a mettere lla selezione della cam in automatico:icon_wink:
 
Mmm..può essere che vada in conflitto con qualche emu già a bordo del dream..che emu hai installato?
 
Prova anche a cambiare slot,a me funziona solo in quello di sotto:icon_wink:
deve funzionare qualsiasi CAM hai impostata nel ricevitore,comunque.
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Prova anche a cambiare slot,a me funziona solo in quello di sotto:icon_wink:
deve funzionare qualsiasi CAM hai impostata nel ricevitore,comunque.
Ho provato anche nello slot inferiore la cosa migliora un pò, nel senso che se metto common interface i FullX fungono ma quando ripasso all'emu, ritorna la fastidiosa scitta attendere inizializza cam che esce di continuo.
 
frimmino ha scritto:
Ho provato anche nello slot inferiore la cosa migliora un pò, nel senso che se metto common interface i FullX fungono ma quando ripasso all'emu, ritorna la fastidiosa scitta attendere inizializza cam che esce di continuo.

a questo punto prova con un'altra EMU.
oppure ancora la Gemini permette di eliminare i messaggi di stato delle CI,ma bisogna vedere se ci sono squadrettamenti in fase di inizializzazione,i quali rimarrebbero comunque.
se non risolvi,fai un backup e poi un bel flash erase e vedi cosa succede:icon_wink:
 
Ciao, hai provato a mettere un immagine piu' recente ? La gemini è arrivata alla 3.0
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
a questo punto prova con un'altra EMU.
oppure ancora la Gemini permette di eliminare i messaggi di stato delle CI,ma bisogna vedere se ci sono squadrettamenti in fase di inizializzazione,i quali rimarrebbero comunque.
se non risolvi,fai un backup e poi un bel flash erase e vedi cosa succede:icon_wink:
fatto tutto ho aggiornato la gemini con la versione 3.0 ma nulla sempre lo stesso problema
 
Comunque e la zeta gialla che non va con il 5620 e gemini ho provato sia dragon 3.01 cam irdeto e magic trasformata in matrix e funzionano bene la tutte le cam meno la zeta gialla che mi serviva :crybaby2:
Non è che c'è qualche altra immaggine migliore della gemini per il 5620?:eusa_think: Grazie
 
frimmino ha scritto:
Comunque e la zeta gialla che non va con il 5620 e gemini ho provato sia dragon 3.01 cam irdeto e magic trasformata in matrix e funzionano bene la tutte le cam meno la zeta gialla che mi serviva :crybaby2:
Non è che c'è qualche altra immaggine migliore della gemini per il 5620?:eusa_think: Grazie[/QUOTùE]
Grazie a tutti ci ha pensato la globo tv a sistemare il tutto :crybaby2:
morta**i loro.:qright5:
 
Indietro
Alto Basso