570

frennio

Digital-Forum Junior
questo è quanto c'è scritto nelle info sistema
Model: ksc 570
info: oe.05.05-cff4
s/w: v13.05.03
h/w: v12.01.a5
loader: v6.1.9
c.a.: 2.2.3

interfaccia comune
slot 1 : predator 3.30

????????????????? per me è arabo!!!!!!!!!!!!

come spiegavo in un altro 3rd facendo zapping mi sparisce il segnale.
ho appena fatto fare un aggiornamento della cam e del decoder ma non è cambiato nulla
che posso fare?

kaon KSC 570

la sigla 12.01.a5 ti dice quale è il firmware da caricare, io non ti posso aiutare per il discorso della cam predator che hai installata ma posso arrivare fino alla installazione del firmware giusto.

CARICARE FIRMWARE CON LOADER KUP 2.30
1) Spegnere il decoder dal tasto sul retro.
2) Collegare con cavo seriale null modem il decoder al personal computer.
3) Accendere il decoder solamente dal tasto sul retro (stand-by).
4) Eseguire Kup 2.30, aprire il firmware da installare e selezionare la porta COM a cui è collegato il decoder.
5) Chiudere Kup 2.30 senza toccare nulla.
6) Rieseguire Kup 2.30 e premere la barra di spazio sulla tastiera del personal computer.
7) Accendere il decoder dal telecomando ed attendere il termine del caricamento del nuovo firmware segnalato dal software.
8 ) Il decoder si re-inizializza e si riavvia automaticamente.
9) Chiudere Kup 2.30 e spegnere il decoder prima di scollegarlo dal personal computer.
questa è la procedura, se non sai dove procurarti Kup 2,30 e il firmware te li posso mandare io ma mi devi dare un indirizzo di posta privato, per quanto riguarda il cavo è un cavo seriale a tre fili con i connettori femmina-femmina ma controlla il tuo deco ed il pc per essere sicuro dei connettori, i collegamenti sono 2-3, 3-2, 5-5 .

Indietro
Alto Basso