58 west

intruder800

Digital-Forum Silver Master
:crybaby2: sono pochi i canali che ricevo però vorrei sapere da chi ci arriva(megadisch escluso:D )perche alla freq. di 3840 H(cubavision) avendo un segnale di 97 ed una qualità di 67-69 con il ct 2100 non riesce ad aprire un segnale stabile ,sempre schermo nero o quasi ,audio gracchiante:crybaby2: eppure con quel segnale è sempre sufficiente vedere stabilmente :eusa_think: ciao

C'è qualcuno che ha una ricezione peggiore della tua,che riceve solo 2 Canali Giapponesi,quel qualcuno sono io:D il tutto con la 180,comunque non consolarti cerca di migliorare:D io penso di ottenere qualcosa di più.

Ciao

anch'io ricevo solo i canali giapponesi in PAL e NTSC, e neanche sempre, un po' a ventate diciamo.

Ciao

io con la 150 tiru giù una decina di tp tra cui quelli cctv 1-2-3 con SS2 35 % ma non sempre li vedo

@Intruder
Per Cubavision sul Clarke ho un 70% di qualità con la 180, ed ho spesso dei bei quadrettoni ! :mad:: è il solito Fec di 7/8 che non garantisce robustezza al segnale, ci vuol niente a corromperlo ma ???...con l'Echostar ed il 54% di qualità ho la visione costantemente esente da difetti :eusa_think:.

Ciao
d@nluc

sei sicuro????

antoniopev ha scritto:
io con la 150 tiru giù una decina di tp tra cui quelli cctv 1-2-3 con SS2 35 % ma non sempre li vedo

cctv 1,2,3, i veri canali cinesi o dei feed saltuari???

o magir cctv 4,9, english,français,

altrimenti vengo a casa tua a verderli!!!!!

ciao a antonio

Ultima modifica:
sono proprio loro i cinesi ma lo schermo e quasi sempre nero
3880 H

Indietro
Alto Basso